Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Giangy91 ha scritto:
quando potremo vedere la qualità di Striscia in HD??? (anke nella replica della notte)

Sarai la centesima persona che lo chiede... :D Comunque come puoi immaginare ne sappiamo tanto quanto te...

Gianni ha scritto:
Dovrei ricevere da Impalata, speriamo al più presto
Per fortuna la Champions League è andata in letargo :D
per sfortuna volevi dire:icon_rolleyes: se la champions non ce questi vannno lentissimi e ci mettono un eternità, invece mercoledi scorso hanno attivato in fretta apposta per la partita;)

Anthonywjuve ha scritto:
per sfortuna volevi dire:icon_rolleyes: se la champions non ce questi vannno lentissimi e ci mettono un eternità, invece mercoledi scorso hanno attivato in fretta apposta per la partita;)
stasera transformes sara in hd?;)

Ma oggi pomeriggio non doveva esserci "ben hur" su rete 4?
altra bruttissima abitudine di Mediaset: cambiare programmazione senza alcun preavviso e senza alcun rispetto nei confronti dei telespettatori!

Alert ha scritto:
altra bruttissima abitudine di Mediaset: cambiare programmazione senza alcun preavviso e senza alcun rispetto nei confronti dei telespettatori!

Infatti... Mi chiedo il senso poi di cambiare un film così in pieno pomeriggio...

Alert ha scritto:
Secondo la guida online andrà in onda domani e venerdì ;) E a proposito di film storici sarà interessante vedere se anche I dieci comandamenti settimana prossima saranno in HD

ComeItalia2 ha scritto:
Secondo la guida online andrà in onda domani e venerdì ;) E a proposito di film storici sarà interessante vedere se anche I dieci comandamenti settimana prossima saranno in HD
il film non mi interessa molto ma spero che riescano ad attivare per vedere se va in nativo;)

reese ha scritto:
Anche l'annuncio prima del film.
E quello dei Bellissimi.

;)
Ah, intendi quelli con la Folliero? Ok. :D

Azz, io ho problemi di impianto, chissà se magicamente mi torna il segnale al 100% come ieri, non vorrei perdermi niente...

ComeItalia2 ha scritto:

Io leggo solo domani... :eusa_think:

Mercoledì

:icon_exclaim:Transformers 21.10 ita1

:icon_exclaim:La tempesta perfetta 23.20 rete4

Giovedì

Ben Hur 16.45 rete4 (se hanno acquistata nuova rimasterizzazione, magari...)

:icon_exclaim:Transformers - La vendetta del caduto 21.10 ita1

:icon_exclaim:L'amore non va in vacanza 21.10 can5

Amori e incantesimi 23.50 can5

Venerdì

:icon_exclaim:The Chronicles of Riddick 00.10 ita1

Urban Legend Final Cut 23.45 ita1

Sabato

Blades of Glory 14.10 italia1

Che fine ha fatto Santa Clause? 19.00 rete4

Zampa e la magia di natale 21.10 italia1

Don't Say a Word 21.30 rete4

Tremors 4 23.15 italia1

ComeItalia2 ha scritto:
ma i 10 commandamenti...l hanno dato un 3 settimane fà, sempre su rete4:eusa_think:

Rete4 è sempre stato un pandemonio con la programmazione dei film...
ComeItalia2 ha scritto:
Secondo la guida online andrà in onda domani e venerdì ;)
sempre se non cambiano idea nuovamente ;)

Penso proprio che la trilogia andrà in HD, su Premium è in alta definizione, quindi le possibilità aumentano e sono concrete

Indietro
Alto Basso