BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
I Cesaroni in realtà lo hanno girato 10 anni fa solo che lo mandano in onda adesso... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ...Anthonywjuve ha scritto:ma veramente pensavate che i cesaroni potesse andre in nativo?![]()
nativo? no no non è nativoSasi9239 ha scritto:Su Italia1 HD il film Urban Legend sembra un buon nativo...
Sasi9239 ha scritto:Su Italia1 HD il film Urban Legend sembra un buon nativo...
infatti .. mi sembra pure fatto male!Nikoro ha scritto:Upscaling evidentissimo.
BlackPearl ha scritto:È iniziato Criminal in hd su rete4, ma se non l'avessero detto reese (e se non avesse l'audio 5.1) nessuno avrebbe detto che sarebbe hd...
BeRsErK ha scritto:non capisco: era meglio "the chronicles of riddick" ieri rispetto a Criminal!!
Nikoro ha scritto:Ma anche no. The Chronicles of Riddick era in un palese upscaling mentre Criminal in un buon nativo.
Mettetevi gli occhiali o compratevi un TV decente sufficientemente grande... Su TV-francobollo molti dettagli non si percepiscono e si perdono. È un dato di fatto.
Blades of glory non dovevi neanche scriverlo, è dreamworks e quindi adesso è in upscaling...BlackPearl ha scritto:Sabato
Criminal 1.30 Rete4 (confermato)
Blades of Glory 14.10 Italia1
Che fine ha fatto Santa Clause? 19.00 Italia1
Zampa e la magia di natale 21.10 Italia1
Don't Say a Word 21.30 Rete4
Tremors 4 23.15 Italia1
Domenica
Safe Harbor 00.00 Rete4
La terra dei morti viventi 3.05 Italia1
Scintille d'Amore 3.30 Canale5
Il tesoro dei templari 10.35 Italia1
Jack e il fagiolo magico 14.00 Italia1
:icon_exclaim:Mission to mars 19.00 Italia1
:icon_exclaim:La guerra dei mondi 21.25 Italia1
Tu la conosci Claudia? 21.30 Canale5
Si chiama pillarbox e c'è perchè sui canali HD ovviamente non puoi mandare i programmi in 4/3, per una questione di risoluzione.milanistaavita ha scritto:ho fatto la ricerca e finalmente mi sono apparsi rete4HD e canale5HD
sul 506 e sul 504 avete notato le bande nere laterali poc'anzi??
andrewhd ha scritto:Blades of glory non dovevi neanche scriverlo, è dreamworks e quindi adesso è in upscaling...
Tremors cancellalo che mi pare vada addirittura in 4/3.
Il resto vediamo.
allora menomale (per me!) che non sono l'unico...andrewhd ha scritto:Si chiama pillarbox e c'è perchè sui canali HD ovviamente non puoi mandare i programmi in 4/3, per una questione di risoluzione.
Comunque il fatto che molti come te si siano sorpresi fa veramente arrabbiare perchè quello è il formato corretto, non allargato a tutto schermo...