Discussioni sui canali Mediaset Free HD

aliante86 ha scritto:
Ottmo audio 5.1 per next...Discreto Hd. Ma pubblicizzare di più i loro canali HD NO?? Almeno la Rai durante i programmi lo fa...Ok il passo avanti con l'epg (anche se scritto in coda a tutta la trama del film), ma iniziare con gli spot?

Che li pubblicizza a fare i canali HD che in molte parti d'Italia ancora non si vedono!

pupido ha scritto:
Che li pubblicizza a fare i canali HD che in molte parti d'Italia ancora non si vedono!
Ho appena ritrovato una registrazione di uno spot del luglio 2011 dove i canali HD erano pubblicizzati :D :D :D :D (insieme a roba vetusta tipo "Tg Mediaset" )

Anche per White collar la conferma che è in HD nativo tramite Epg. Almeno così eliminano tutti i post del "è o non è"!:D

aliante86 ha scritto:
Anche per White collar la conferma che è in HD nativo tramite Epg. Almeno così eliminano tutti i post del "è o non è"!:D

Però è davvero in HD? Quindi scriveranno in HD sul 506 solo per le puntate in HD? :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Si è in HD ;) Quindi sembrerebbe che lo mettano solo per i programmi in HD Nativo ;)

Solo che da quanto ho capito White Collar ha alcune puntate in HD nativo e altre no, quindi c'è da vedere se lo segnaleranno effettivamente solo in quelle in HD :)

BlackPearl ha scritto:
Solo che da quanto ho capito White Collar ha alcune puntate in HD nativo e altre no, quindi c'è da vedere se lo segnaleranno effettivamente solo in quelle in HD :)

Da quanto ho potuto vedere solo la puntata pilota non è andata in onda in hd

Hanno messo l'indicazione in EPG? Alleluia!
Se c'è in EPG ci deve essere anche in guida....

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Hanno messo l'indicazione in EPG? Alleluia!
Se c'è in EPG ci deve essere anche in guida....

C'è solo nell'EPG, perchè nelle varie guide non ho trovato niente...

E se non c'è nelle guide allora non è poi tanto utile, dato che l'EPG copre solo il programma in onda e quello successivo!

BlackPearl ha scritto:
C'è solo nell'EPG, perchè nelle varie guide non ho trovato niente...

E se non c'è nelle guide allora non è poi tanto utile, dato che l'EPG copre solo il programma in onda e quello successivo!
Esatto, intendo anche io che per avere senso devono metterlo in guida tv.

PS la scritta de la vita secondo jim 16:9 è nella safe area 4:3....

Come mai gli spot non vanno in nativo? Sono sicuro che a mediaset portano gli spot a 1080p, come mai li trasmettono upscalati? La mia è semplice curiosità, non è che mi freghi di vederli in HD :D

Indietro
Alto Basso