BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Marcello.Mars ha scritto:"50 Volte il primo bacio" upscaling.... Menomale che non vedevano l' ora di ritrasmetterlo in HD![]()
Allora gli piacerà semplicemente il film...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marcello.Mars ha scritto:"50 Volte il primo bacio" upscaling.... Menomale che non vedevano l' ora di ritrasmetterlo in HD![]()
aliante86 ha scritto:Ottmo audio 5.1 per next...Discreto Hd. Ma pubblicizzare di più i loro canali HD NO?? Almeno la Rai durante i programmi lo fa...Ok il passo avanti con l'epg (anche se scritto in coda a tutta la trama del film), ma iniziare con gli spot?
quoto, secondo me quando il mux la3 avrà buona copertura cominceranno a pubblicizzarepupido ha scritto:Che li pubblicizza a fare i canali HD che in molte parti d'Italia ancora non si vedono!
Ho appena ritrovato una registrazione di uno spot del luglio 2011 dove i canali HD erano pubblicizzatipupido ha scritto:Che li pubblicizza a fare i canali HD che in molte parti d'Italia ancora non si vedono!
aliante86 ha scritto:Niente HD per "Vi presento i nostri", buon HD per "Next"
Ma che c'entra l'anno?? Non significa nulla...emafoxsat ha scritto:![]()
Come è possibile?? E' un film del 2010, non può essere che non è in HD! Next è del 2007!!
Ok, cmq è molto strano che non hanno i master HD di un film di qualche anno fa!ale89 ha scritto:Ma che c'entra l'anno?? Non significa nulla...![]()
Molto bene, si stanno muovendo in positivoint ha scritto:EPG Ita1 riguardo Next: Visibile in HD sul canale 506
aliante86 ha scritto:Anche per White collar la conferma che è in HD nativo tramite Epg. Almeno così eliminano tutti i post del "è o non è"!![]()
Si è in HDBlackPearl ha scritto:Però è davvero in HD? Quindi scriveranno in HD sul 506 solo per le puntate in HD?![]()
ale89 ha scritto:Si è in HDQuindi sembrerebbe che lo mettano solo per i programmi in HD Nativo
![]()
BlackPearl ha scritto:Solo che da quanto ho capito White Collar ha alcune puntate in HD nativo e altre no, quindi c'è da vedere se lo segnaleranno effettivamente solo in quelle in HD![]()
andrewhd ha scritto:Hanno messo l'indicazione in EPG? Alleluia!
Se c'è in EPG ci deve essere anche in guida....
Esatto, intendo anche io che per avere senso devono metterlo in guida tv.BlackPearl ha scritto:C'è solo nell'EPG, perchè nelle varie guide non ho trovato niente...
E se non c'è nelle guide allora non è poi tanto utile, dato che l'EPG copre solo il programma in onda e quello successivo!
No non è in HDKamioka Go ha scritto:per curiosità.. ma Beautiful lo vedete in HD?