Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Pensavo che fosse qualcosa di più evidente la citazione sull'HD....
Invece è alla fine delle info...
E poi pensavo, italia HD è ufficiale diciamo, gli altri due no, quindi forse non ci sono le indicazioni nelle info...

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
E poi pensavo, italia HD è ufficiale diciamo, gli altri due no, quindi forse non ci sono le indicazioni nelle info...

Ancora con la storia dell'ufficiale... sono tutti e tre UFFICIALI mica sono trasmissioni pirata :eusa_wall:

Anthonywjuve ha scritto:
otg dice il contrario:eusa_think: :eusa_shifty:

Un canale è ufficiale quando le sue trasmissioni sono legalmente e liberalmente ricevibili; la copertura di Canale5 HD e Rete4 HD non è molto estesa ma non si può mettere in dubbio che ci sia ;)

SATRED ha scritto:
Ancora con la storia dell'ufficiale... sono tutti e tre UFFICIALI mica sono trasmissioni pirata :eusa_wall:
Chiarissimo. ;)
Al prossimo programma in nativo verificheremo che ci sia in epg la segnalazione.
Su questo fatto ci tengo e come saprai sulla guida tv non è segnalata la presenza di rete 4 e canale 5 HD, poi i motivi sono da vedere...
Da un po' è evidenziato anche il mux La3 nella sezione digitale terrestre, come mai non renderli noti anche attraverso la guida come per italia 1 hd? Mistero.

Herbie sbarca in messimo in HD 4/3 e nessuna indicazione in epg come volevasi dimostrare la cosa vale solo per italia 1...

mi potete aiutare mi sono spariti rete4 e canale 5 in HD sul Dtv

chiedo un aiuto mi sono spariti rete4 e canale 5 in HD sul Dtv potreste aiutarmi ?:eusa_wall:

canale 5 e rete 4 HD spenti ?

vildon82 ha scritto:
di dove sei?da dove ricevi?
mi trovo a Reggio Calabria (per lavoro) ricevo da Monte "Forza d'Agrò" di Messina

risultano spenti Rete4 HD e Canale 5 HD :eusa_think: (anche La3)

D+Tv ha scritto:
mi trovo a Reggio Calabria (per lavoro) ricevo da Monte "Forza d'Agrò" di Messina

risultano spenti Rete4 HD e Canale 5 HD :eusa_think: (anche La3)
hai provato a sentire i vicini se li vedono o meno?Ho visto su otgtv.it che Forza d'agrò è un ripetitore locale,forse lo ricevi da monte scrisi,comunque puoi controllare sul 3d della calabria se qualcun altro ha il tuo stesso problema:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114364&page=850 anche perchè qui saremmo OT ;)

Kamioka Go ha scritto:
scelta che non mi spiego, dato che in america ora è prodotto in HD.. bah.
Semplicemente il tempo per la postproduzione è veramente breve, mi pare di aver letto che i master USA arrivano 45gg prima della messa in onda italiana, e in quel lasso di tempo bisogna fare doppiaggio e postproduzione (che viene fatta in SD, in quanto oltre a richiedere molto meno tempo, viene considerata l'unica sensata data la caratteristica usa & getta (e riusa...) delle soap.

Prima o poi comunque la inizieranno la trasmissione in HD anche in italia

Indietro
Alto Basso