• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Bene, hai chiarito da solo. :D
Su canale 5 HD e Rete 4 HD infatti le segnalazioni non le ho mai viste.
 
Come cougar town in hd, è sempre stata in 4/3 letterbox croppato...
Sei sicuro Azaba00?
 
Cougar Town è sempre stato trasmesso nel formato originale, sia su Mya che su Canale 5 ;)
 
Np293 ha scritto:
Cougar Town è sempre stato trasmesso nel formato originale, sia su Mya che su Canale 5 ;)
C'era una serie recentissima che è andata in 4/3 LB per un brevissimo periodo, poi l'anno croppata, lo si capiva perchè avera una cornicetta nera tutt'attorno e mi pareva che fosse proprio Cougar Town perchè questa cosa l'ho notata un sabato pomeriggio.

Ah!! Era Circle of Life o qualcosa di simile, serie che andava la mattina o in seconda serata ad andare in LB per poi essere croppata! :)
Però ribadisco di ricordare che Cougar Town, guardando un sabato aveva una cornicetta nera, visibile solo con la modalità pixel 1:1 solo su Canale 5 HD.
 
Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Prof.ssa stile Viola Bruni :laughing7:
Ahaha ma dai è brava Viola... è solo un'incompresa :(
O preferisci la mamma di Greta? :)
FINE OT
_________________
COUGAR TOWN è una serie di FOX, su Canale 5 la probabilità che sia HD è molto alta, ma non vorrei avessero fatto accorpamenti, ca*ate varie, va con due episodi al giorno?
 
jack2121 ha scritto:
COUGAR TOWN è una serie di FOX, su Canale 5 la probabilità che sia HD è molto alta, ma non vorrei avessero fatto accorpamenti, ca*ate varie, va con due episodi al giorno?
No, un episodio solo prima di amici.
 
L'ho guardato davvero poco, ma non c'era la "solita cornice" :D
Ma potrei sbagliarmi, ricontrollerò sabato prossimo ;)
 
andrewhd ha scritto:
Però ribadisco di ricordare che Cougar Town, guardando un sabato aveva una cornicetta nera, visibile solo con la modalità pixel 1:1 solo su Canale 5 HD.
Può anche essere, solo che non l'ho mai vista sia su Premium che sui canali free in 4:3 lb, sebbene non la veda quasi mai. Tutto può essere ;)
 
Indietro
Alto Basso