• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Azaba00 ha scritto:
L'ho guardato davvero poco, ma non c'era la "solita cornice" :D
Ma potrei sbagliarmi, ricontrollerò sabato prossimo ;)
Ah, vedi che c'era di solito allora. :D
Avremo tempo di controllare.
Per le pochissime serie che vanno in HD bisogna stare attenti.
 
BlackPearl ha scritto:
Infatti, però ci avevano preso per i fondelli perchè avevano detto che lo fosse... :)
Non fosse HD ok, ma non fosse segnalato. Avevo guardato l'epg ma non c'era alcuna segnalazione.
 
andrewhd ha scritto:
Non fosse HD ok, ma non fosse segnalato. Avevo guardato l'epg ma non c'era alcuna segnalazione.

L'anno scorso riguardo a quel GP avevano fatto di più che una semplice epg, avevano proprio mandato lo spot dicendo che sarebbe stato in HD! Se ne era parlato molto...
 
Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
L'anno scorso riguardo a quel GP avevano fatto di più che una semplice epg, avevano proprio mandato lo spot dicendo che sarebbe stato in HD! Se ne era parlato molto...
infatti..
si ..2 anni fa..(come passa il tempo :crybaby2:..mi sembrava piu' recente)
 
The Burning Plain - Il confine della solitudine è in HD nativo.
 
andrewhd ha scritto:
Non fosse HD ok, ma non fosse segnalato. Avevo guardato l'epg ma non c'era alcuna segnalazione.
Ti assicuro che era segnalato in HD. Ho guardato l'inizio solo per quello (vabbè, anche per Angiolina...)
C'era anche indicato "adatto a tutte le età", ma dopo cinque minuti ho dovuto cambiare canale. Troppo violento per il bimbo che era con me.
Chi stabilisce i rating? Una commissione del Texas?
 
Anthonywjuve ha scritto:
confermo;)
ma ancora non menzionano nulla sull epg:icon_rolleyes:

Era su Canale5, per ora i film in HD sono stati segnalati solo su Italia1...

Comunque The Burning Plain è uno dei pochi film in HD ad essere andato in dolby 2.0 e non 5.1...
 
BlackPearl ha scritto:
Era su Canale5, per ora i film in HD sono stati segnalati solo su Italia1...

Comunque The Burning Plain è uno dei pochi film in HD ad essere andato in dolby 2.0 e non 5.1...
lo so per questo vorrei che cominciassero a segnalare anche su canale5 e rete4;)
 
Indietro
Alto Basso