• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

andrewhd ha scritto:
Il fatto che uniscano due episodi è il problema, è indubbio che a livello di emissione questa pratica faciliti enormemente le cose e permette di gestire i tempi pubblicitari ed dei programmi con una precisione svizzera consentendo di eliminare ad esempio la seconda (inutile) sigla che chiaramente si ripeterebbe.

io invece credo che i Telefilm (ed i loro spettatori) meriterebbero più rispetto...così come è un'aberrazione oscena tagliare i titoli (sia di testa che di coda) di un Film, altrettanto lo è "manipolare" i Telefilm, togliendo parti qua e là, sigle comprese...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_wall:
L'unico modo giusto ed accettabile di proporre i telefilm dovrebbe essere quello dei vari Fox (o della Tv Svizzera, per restare su un network in chiaro)...ogni singolo episodio deve andare in onda dal primo frame all'ultimo titolo di coda...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

reese ha scritto:
(...) Ha motivazioni di scelte editoriali.

perdonami, ma ritengo queste scelte davvero pessime (e concettualmente completamente sbagliate, oltrechè, per certi versi, irrispettose del pubblico più attento e appassionato)...:crybaby2:
la conseguente perdita dell'HD anche per eventi che altrimenti la vedrebbero ben disponibile, poi, nel 2013 è addirittura criminosa...:evil5: :eusa_wall:

reese ha scritto:
(...) Al di là di SD o HD è un modo di lavorare che si utilizza spesso anche in Rai e su La7

in realtà il lavoro che fanno in rai è un po' meno invasivo (visto che non mandano praticamente mai 2 episodi della stessa serie consecutivamente, ma 2 o 3 serie diverse a serata con episodio singolo, la parte "textless" non viene "coinvolta" :evil5: ;) )...
detto questo, detesto comunque anche il "collegamento" di 2 diversi telefilm "modello rai", nonostante sia pur sempre meglio dell'oscenità "stile mediaset" (con la sola sovrimpressione - e a volte manco quella - "fine episodio")...:evil5: :eusa_wall:
 
Qualità buona, la definizione non è eccellente e le immagini scure non mi piacciono molto.
 
andrewhd ha scritto:
Qualità buona, la definizione non è eccellente e le immagini scure non mi piacciono molto.

si in effetti concordo con te. Niente di speciale... gli diamo un 6.5? :) se era un upscaling era eccellente :DD
 
Scusate se cado dalle nuvole, ma i filtri per la riduzione del rumore non li hanno ancora tolti, no?
 
@djandrea anche se non era filtrato, mancava di nitidezza dei dettagli e le immagini scure erano poco profonde (e cmq manifestavano artefatti) se era ottimo quello, allora pure io mi vedo allo specchio come un blue-ray :D
 
ekboz1 ha scritto:
@djandrea anche se non era filtrato, mancava di nitidezza dei dettagli e le immagini scure erano poco profonde (e cmq manifestavano artefatti) se era ottimo quello, allora pure io mi vedo allo specchio come un blue-ray :D

ahahaahah boh io li vedevo .. diciamo buono
 
ekboz1 ha scritto:
@djandrea anche se non era filtrato, mancava di nitidezza dei dettagli e le immagini scure erano poco profonde (e cmq manifestavano artefatti) se era ottimo quello, allora pure io mi vedo allo specchio come un blue-ray :D
:D ehm...non vorrei rovinarti la battuta,ma il nostro occhio madre natura ce l'ha donato in HD ;)
poi certo,sempre che non abbiamo problemi di vista :D
 
Sabato 9 febbraio verranno trasmessi i seguenti film:
ore 19:30 - I Simpson - Il Film
ore 21:10 - Megamind - PrimaTv
C'è qualche possobilità che andranno in HD??
Grazie!
 
emafoxsat ha scritto:
Sabato 9 febbraio verranno trasmessi i seguenti film:
ore 19:30 - I Simpson - Il Film
ore 21:10 - Megamind - PrimaTv
C'è qualche possobilità che andranno in HD??
Grazie!
per i simpson non saprei visto che e fox bisogna chiedere ad andrewhd se sono andati film fox in HD.
megamind credo di no perchè e dreamworks e fino ad ora nessun film dreamworks e andato in HD
 
Indietro
Alto Basso