Discussioni sui canali Mediaset Free HD

M. Daniele ha scritto:
Nativo per "Immaturi" su Canale5 HD e "The Departed - Il bene e il male" su Italia1 HD. ;)

In seconda serata nativo per "Whiteout - Incubo bianco" su Italia1 HD.
A differenza di "The Departed - Il bene e il male", "Whiteout - Incubo bianco" non è segnalato in HD in EPG!

488187_485281101527166_799251087_n.jpg
IN HD? dubito

E' HD, anche molto buono!

Ps. sono "nuovo" ciao a tutti, ma vi seguo da maggio 2012 (per la vicenda Champions su Premium) quindi molti di voi mi sembra quasi di conoscerli :D

Ultima modifica:
30S ha scritto:
E' HD, anche molto buono!

Ps. sono "nuovo" ciao a tutti, ma vi seguo da maggio 2012 (per la vicenda Champions su Premium) quindi molti di voi mi sembra quasi di conoscerli :D
benvenuto;)

Stamattina "Piccole canaglie" era in HD nativo ;)

Ragazzi ma su premium play the following è presente anche in versione hd,come mai? mediaset ha fatto la postproduzione? so che la serie va in onda in contemporanea con sky...
p.s. non criticatemi troppo se ho detto troppe fesserie,è il primo commento che faccio

Ragazzi ma su premium play the following è presente anche in versione hd,come mai? mediaset ha fatto la postproduzione? so che la serie va in onda in contemporanea con sky...
p.s. non criticatemi troppo se ho detto troppe fesserie,è il primo commento che faccio

Si suppone sia in HD proprio perchè va anche su Sky, la vergogna è che Arrow, Person Of Interest, ecc siano in SD.

Ciao e benvenuto ;)
Si, è stata Mediaset a far la postproduzione, e l'ha fatta in HD... A mio parere solo perchè doveva andare in HD su Sky.

Indietro
Alto Basso