Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ma quindi, ragazzi, per la prossima stagione televisiva e' in programma una risistemazione dei mux??? e in che termini/modalita'??

Step Up non era in HD, se lo era faceva proprio pena, addirittura peggio di alcuni upscalati.

forse tu ti riferisci al primo step up che hanno fatto in seconda serata ed in effetti era un brutto upscaling ,mentre in prima serata è andato step up 3d (che poi sarebbe step up 4 per intenderci) che aveva un ottimo hd nativo!! e poi era segnalato anche dall'epg

forse tu ti riferisci al primo step up che hanno fatto in seconda serata ed in effetti era un brutto upscaling ,mentre in prima serata è andato step up 3d (che poi sarebbe step up 4 per intenderci) che aveva un ottimo hd nativo!! e poi era segnalato anche dall'epg

Forse mi si era sballato l'EPG del televisore, l'ora era tarda quindi poteva anche essere seconda serata, ma quello che ho visto non era minimamente in HD.

Tra l'altro Step Up 3D che ha fatto su Italia1 qualche sera fa, l'avevo visto quest'estate su Sky Cinema Family HD ed era un hd spettacolare, spero che Italia1HD sia stato all'altezza...

Step up 2 in HD ora

The Blind Side in HD

Ultima modifica:
Scusate mah... Questo è un vecchio screen di Canale 5 HD quando ancora era trasmesso in Sardegna e Upscaling. A parte la posizione del logo, io trovo che per il resto sia perfetto, insomma 100 volte meglio degli attuali!!
canale5hd4000642h690020.jpg

Perchè lo hanno cambiato con l'obrobrio di ora?
Quando arriveranno pubblicità, bumper e promo in HD nativo, compreso il roller che indica la disponibilità del programma in HD?
Mediaset sa che siamo nel 2013, e mi auguro che inizi a darsi da fare sia per questi aggiuestamenti, che con la postproduzione, che ancora non ho capito in base a quale criterio viene fatta sempre in SD..
Sembra che le uniche cose che vanno in HD ci vadano solo perchè "sfortunatamente" il master è in HD
Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ho solo dato un occhiata al film ieri... e ho notato che nel finale hanno tagliato i titoli di coda per poi trasmettere l'ultimo pezzo dopo i titoli...
Forse è a causa di questa "modifica" che non è andato in HD?
Sempre se poi avevano disponibile l'HD per il film ;)

Indietro
Alto Basso