Paciocchino
Digital-Forum Senior
ma quindi, ragazzi, per la prossima stagione televisiva e' in programma una risistemazione dei mux??? e in che termini/modalita'??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era in HD pure il film successivo a "Quel treno per Yuma" ma non ricordo più il titolo![]()
Step Up non era in HD, se lo era faceva proprio pena, addirittura peggio di alcuni upscalati.
Wikipedia dice che "Step Up Revolution", che è uscito nel 2012, sarebbe Step Up 4, mentre "Step Up 3D" è proprio il terzo capitolo.mentre in prima serata è andato step up 3d (che poi sarebbe step up 4 per intenderci)
Wikipedia dice che "Step Up Revolution", che è uscito nel 2012, sarebbe Step Up 4, mentre "Step Up 3D" è proprio il terzo capitolo.
il film era rapimento ed riscatto in hd su rete4
forse tu ti riferisci al primo step up che hanno fatto in seconda serata ed in effetti era un brutto upscaling ,mentre in prima serata è andato step up 3d (che poi sarebbe step up 4 per intenderci) che aveva un ottimo hd nativo!! e poi era segnalato anche dall'epg
anche rambo 2-la vendetta se non sbaglio era hd![]()
In effetti mi sono sempre un po' chiesto perché lo mettevano in alto anziché in basso. Ma d'altronde Mediaset è strana (vedi logo di adesso).[...] A parte la posizione del logo [...]
Mi sembra che Thor non sia in hd nativo e anche l'audio non è 5.1.
Qualcuno mi puo' dare conferma?