Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ho solo dato un occhiata al film ieri... e ho notato che nel finale hanno tagliato i titoli di coda per poi trasmettere l'ultimo pezzo dopo i titoli...
Forse è a causa di questa "modifica" che non è andato in HD?
Sempre se poi avevano disponibile l'HD per il film ;)
Si è vero hanno tagliato..se è solo per questo allora rischiano un attentato alla sede centrale :qleft1: :D

Ho solo dato un occhiata al film ieri... e ho notato che nel finale hanno tagliato i titoli di coda per poi trasmettere l'ultimo pezzo dopo i titoli...
Forse è a causa di questa "modifica" che non è andato in HD?
Sempre se poi avevano disponibile l'HD per il film ;)

Non ho capito, cos'hanno fatto xD?
Perché hanno tagliato?

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Beh hanno tagliato perchè intanto i titoli non li lasciano mai tutti completi. Evidentemente nel film a fine titoli di coda c'era ancora un pezzo e hanno tagliato i titoli di cosa e hanno fatto prima :D ;)

Su Digital-Sat c'è scritto che come un delfino andrà in HD... Io finché non lo vedo, non ci credo, ma se la produzione è ancora a cura della Sanmarco come per la miniserie potrebbe essere...

Su Digital-Sat c'è scritto che come un delfino andrà in HD... Io finché non lo vedo, non ci credo, ma se la produzione è ancora a cura della Sanmarco come per la miniserie potrebbe essere...

Sarebbe la prima fiction mediaset TRASMESSA in HD...
Anche io, finchè non vedo non ci credo, come per "Donne in gioco"...
Il problema è ZERO accenni nei promo, mah.

Quando arriveranno [...] il roller che indica la disponibilità del programma in HD?
secondo me pubblicizzano l'hd coi canali pay e non con i free intenzionalmente, così li trova solo chi li cerca. forse anche per non prendere in giro gli abbonati a premium (che comunque prendono in giro in altri modi... :laughing7:). ma a questo punto potrebbero togliere il loghetto "hd" che tanto non serve a niente...

Non ho capito, cos'hanno fatto xD?
Perché hanno tagliato?

evidentemente non hai mai visto i film marvel al cine....sapresti che dopo i titoli di coda c è sempre ancora un 2-3 minuti di film, con un cameo di un altro personaggio del mondo Avengers...ora evidentemente, in tv per velocizzare la cosa, tagliano i titoli di coda e ti fan vedere subito la scena...

evidentemente non hai mai visto i film marvel al cine....sapresti che dopo i titoli di coda c è sempre ancora un 2-3 minuti di film, con un cameo di un altro personaggio del mondo Avengers...ora evidentemente, in tv per velocizzare la cosa, tagliano i titoli di coda e ti fan vedere subito la scena...
In effetti dopo 15 secondi di titoli di coda me ne vado sempre dal cinema... per cui :D
Comunque non credo sia collegato al discorso HD, possono tranquillamente "trimmare" attraverso il video server... piuttosto penserei ad un master fornito così, in SD... ma che strano però :D
Sono proprio curioso di vedere la fiction stasera, è facile che sia in HD (se non erro girata completamente in digitale, altro che quelle pellicole 16mm di ***** che usa la Taodue, anche se pellicola o no centra poco)

Come un delfino sembra HD, ma non ci metto la mano sul fuoco.

p.s. e mi sembra girato su pellicola, vedo della grana...

Bisogna ringraziare Bova più che mediaset secondo me. :laughing7:
No, scherzo dai.
Azaba00, italia 1 no, non è HD "Svalvolati on the road".

Guardo meglio...
Edit: è segnalato in HD nell'EPG, è abbastanza definito ma il bordino mi ha tratto in inganno probabilmente, perchè da quello e dai secondi piani sembra solo upscaling.
Sicuramente è HD anche perchè si vede che il master è nuovo, questo è in 2.35 mentre l'ultima volta era in 16/9, quindi presumo master nuovo...

Guardo meglio...
Edit: è segnalato in HD nell'EPG, è abbastanza definito ma il bordino mi ha tratto in inganno probabilmente, perchè da quello e dai secondi piani sembra solo upscaling.
Sicuramente è HD anche perchè si vede che il master è nuovo, questo è in 2.35 mentre l'ultima volta era in 16/9, quindi presumo master nuovo...

E in HD Bassisimo Ricordate Tempo fa Col Codice Da Vinci? era in HD Bassisimo pessimo direi

Indietro
Alto Basso