Visto, buona qualità.IL MIO FINTO FIDANZATO
HD 2.0 nativo su c5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto, buona qualità.IL MIO FINTO FIDANZATO
HD 2.0 nativo su c5
LUI, LEI E BABYDOG
HD 5.1 NATIVO su i1
![]()
Non è segnalato in EPG!
Non dovrebbe sbagliare!Non c'è nulla di strano... L'epg spesso sbaglia come abbiamo visto...![]()
Non dovrebbe sbagliare!
Eh hai detto bene... Non dovrebbeMa sappiamo che l'epg è poco attendibile per indicare i programmi in HD...
![]()
Beh leggendo spesso il thread ricordo di casi di programmi hd non segnalati in epg... oppure viceversa... Erano segnalati ma non lo erano![]()
Veramente ottimo HD, ho guardato tutto il film perchè meritava, a cercare il pelo nell'uovo il master aveva molta grana e si notava qualche artefatto mpeg negli sfondi in tinta unita.Ottiml HD Wimbledon su Canale 5, se ne vedono pochi nei film mediaset. Veramente niente male
E' un difetto?...a cercare il pelo nell'uovo il master aveva molta grana...
E quì potrebbe entrarci la compressione dinamica operata da mediaset e spinta un po' troppo.... Purtroppo non è il blu-ray......e si notava qualche artefatto mpeg negli sfondi in tinta unita.
E' un difetto?
Si vede che non sono stati applicati filtri DNR per la riduzione del rumore....
E quì potrebbe entrarci la compressione dinamica operata da mediaset e spinta un po' troppo.... Purtroppo non è il blu-ray...![]()
Lo squalo ieri era HD su rete 4, nessuno se ne era accorto...
Renegade in HD?