Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Finora l'EPG di Italia1 mi è sempre sembrata abbastanza precisa... Anzi non ricordo casi particolari in cui abbia sbagliato...

Beh leggendo spesso il thread ricordo di casi di programmi hd non segnalati in epg... oppure viceversa... Erano segnalati ma non lo erano ;)

Beh leggendo spesso il thread ricordo di casi di programmi hd non segnalati in epg... oppure viceversa... Erano segnalati ma non lo erano ;)

Chi fa l'EPG e i palinsesti riservati alla stampa dovrebbe saper distinguere un master Digital Betacam da uno HDCAM... non mi sembra tanto difficile...

Ottiml HD Wimbledon su Canale 5, se ne vedono pochi nei film mediaset. Veramente niente male

Io invece l'avevo già visto, ma concordo sul fatto che merita.

Comunque i film li voglio così, non piatti grazie ad interpolazioni hw-sw.

E' un difetto? :)
Si vede che non sono stati applicati filtri DNR per la riduzione del rumore....

E quì potrebbe entrarci la compressione dinamica operata da mediaset e spinta un po' troppo.... Purtroppo non è il blu-ray... :D

beh questione di gusti, quando sembra che tutti abbiano la scarlattina o il morbillo, mentre in realtà hanno la pelle liscissima.. magari un pelo di DNR lo si poteva anche applicare.... sì poi la grana del master crea gli artefatti dato il bitrate non da bluray.

comunque lo ripeto era una prova da video=9 tanto che ho rivisto il film che avevo già visto in SD... i difetti sono solo il pelo nell'uovo e i lfatto che sia un difetto o meno mi ricorda i dibattiti sull'uso dell'equalizzazione tra gli audiofili... beh io ho sempre amato equalizzazione e dsp vari.. quindi...

Indietro
Alto Basso