BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Forse non li pubblicizzano perché sapendo che il mux non è di loro proprietà i canali potrebbero andarsene in qualsiasi momento... è sappiamo quanto queste cose sono volubili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahaha, questo lo escludo categoricamentedevo associarmi, anche se so che è stato detto mille volte, ma davvero è incredibile che mediaset pubblicizzi così poco i contenuti Hd, dal momento che ha attivato i canali! chissà se da domani, anche "avanti un altro" sarà finalmente in alta definizione... (così aumenterebbero i contenuti quotidiani)
Si, credo sia anche per questo motivo...Forse non li pubblicizzano perché sapendo che il mux non è di loro proprietà i canali potrebbero andarsene in qualsiasi momento... è sappiamo quanto queste cose sono volubili
Si, credo sia anche per questo motivo...
Stasera Squadra antimafia 5 sarà in HD secondo Digital-Sat.
E sinceramente spero che lo saranno anche Avanti un altro e Striscia la Notizia
chissà se da domani, anche "avanti un altro" sarà finalmente in alta definizione... (così aumenterebbero i contenuti quotidiani)
Devi registrare per forsa qualcosa in HD oggi?? xDQualcuno mi sa dire se nel pomeriggio nelle tre reti mediaset c'è qualche programma in HD? Mi serve qualcosa da registrare con USB, grazie![]()
Devi registrare per forsa qualcosa in HD oggi?? xD
Cmq questa sera c'è Squadra Antimafia su Canale 5 HD, nel pomeriggio non so!
Cosa?? FigataStasera Squadra antimafia 5 sarà in HD secondo Digital-Sat.
E sinceramente spero che lo saranno anche Avanti un altro e Striscia la Notizia
Cleveland Show segnalato in HD in EPG
No, Dreamworks o chi per lei, distribuisce in SD stranamente...Kung Fu Panda 2 sarà in HD nativo?![]()
E' girata in digitale da quest'anno?