Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Forse non li pubblicizzano perché sapendo che il mux non è di loro proprietà i canali potrebbero andarsene in qualsiasi momento... è sappiamo quanto queste cose sono volubili

devo associarmi, anche se so che è stato detto mille volte, ma davvero è incredibile che mediaset pubblicizzi così poco i contenuti Hd, dal momento che ha attivato i canali! chissà se da domani, anche "avanti un altro" sarà finalmente in alta definizione... (così aumenterebbero i contenuti quotidiani)
Ahahaha, questo lo escludo categoricamente :D

Stasera Squadra antimafia 5 sarà in HD secondo Digital-Sat.

E sinceramente spero che lo saranno anche Avanti un altro e Striscia la Notizia

Finalmente un'altra fiction hd
Chissà se c'è qualche nuovo studio in Hd anche a Roma, per adesso solo Amici serale è andato in onda in hd !

Qualcuno mi sa dire se nel pomeriggio nelle tre reti mediaset c'è qualche programma in HD? Mi serve qualcosa da registrare con USB, grazie :)

Qualcuno mi sa dire se nel pomeriggio nelle tre reti mediaset c'è qualche programma in HD? Mi serve qualcosa da registrare con USB, grazie :)
Devi registrare per forsa qualcosa in HD oggi?? xD
Cmq questa sera c'è Squadra Antimafia su Canale 5 HD, nel pomeriggio non so!

Cosa?? Figata :D
Voglio proprio vedere. Se fosse così ci sarebbero finalmente degli appuntamenti HD "fissi" in palinsesto, Antimafia 5 e Io Canto, di cui non mi so spiegare perché digitalsat non l'abbia segnalato, dato che lo sanno anche i sassi che sarebbe andato in HD.

@marcobremb, ci spero anche io, ma per Avanti un altro è no al 99% per Striscia ci sono ottime possibilità che lo sia, ma non so niente al riguardo.
Lasciare in SD il programma più visto delle reti Mediaset è un insulto, l'anno scorso non c'era Canale 5 HD a settembre quest'anno si quindi io scommetto a favore dell'HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso