Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Mi chiedo ancora il perchè dopo mesi l'unico canale HD "ufficiale" sia solo Italia1 HD... :eusa_think: :icon_rolleyes:
Alla fine sono sullo stesso mux... quindi perchè Rete4 e Canale5 no?
E non solo perchè l'inidicazione dell'hd è indicata solo su Italia1 ma anche perchè sul sito di mediaset (guida tv) viene pubblicizzato solo Italia1 HD sul 506 e non anche Rete4 e Canale5 HD... :eusa_think: :icon_rolleyes:

Mi chiedo ancora il perchè dopo mesi l'unico canale HD "ufficiale" sia solo Italia1 HD... :eusa_think: :icon_rolleyes:
E non solo perchè l'inidicazione dell'hd è indicata solo su Italia1 ma anche perchè sul sito di mediaset (guida tv) viene pubblicizzato solo Italia1 HD sul 506 e non anche Rete4 e Canale5 HD... :eusa_think: :icon_rolleyes:
Non sia mai che la gente si abitui troppo all'HD che dopo passa a Sky che offre di più sotto questo punto di vista...

Sulla guida TV riporta esattamente solamente Italia1 HD, mentre nella copertura Mediaset riporta il mux La3 con tutti i canali in HD compreso La3...

Indietro
Alto Basso