Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No purtroppo, per esperienza...Ma Life stasera sarà HD?![]()
Ma anche per 300 non c'era.
Lo sospettavo anche senza averlo visto, per questo non l'ho inserito, grazie Azaba00.Il mio sogno più grande in hd su Canale5
Le origini del male invece è in sd
Uff. Da che studio è?Quarto grado in sd
Non sia mai che la gente si abitui troppo all'HD che dopo passa a Sky che offre di più sotto questo punto di vista...Mi chiedo ancora il perchè dopo mesi l'unico canale HD "ufficiale" sia solo Italia1 HD...![]()
Alla fine sono sullo stesso mux... quindi perchè Rete4 e Canale5 no?
E non solo perchè l'inidicazione dell'hd è indicata solo su Italia1 ma anche perchè sul sito di mediaset (guida tv) viene pubblicizzato solo Italia1 HD sul 506 e non anche Rete4 e Canale5 HD...![]()
![]()
Non sia mai che la gente si abitui troppo all'HD che dopo passa a Sky che offre di più sotto questo punto di vista...
Non sia mai che la gente si abitui troppo all'HD che dopo passa a Sky che offre di più sotto questo punto di vista...
Mi chiedo ancora il perchè dopo mesi l'unico canale HD "ufficiale" sia solo Italia1 HD...![]()
Alla fine sono sullo stesso mux... quindi perchè Rete4 e Canale5 no?
E non solo perchè l'inidicazione dell'hd è indicata solo su Italia1 ma anche perchè sul sito di mediaset (guida tv) viene pubblicizzato solo Italia1 HD sul 506 e non anche Rete4 e Canale5 HD...![]()
![]()
Sulla guida TV riporta esattamente solamente Italia1 HD, mentre nella copertura Mediaset riporta il mux La3 con tutti i canali in HD compreso La3...
Sulla guida tv premendo il tasto rosso ci sono i tre canali HD.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2