Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Io Canto in HD e IGT upscaled?
E' questione di studi e di attrezzatura, non del valore del programma, poi, mai dire mai, sono il primo a sperare che vadano in HD i programmi, ma se al momento non si può non si può, chi spera l'HD per Avanti un Altro secondo me può mettersi il cuore in pace...
Per Striscia ce la dovrebbero fare...

E' questione di studi e di attrezzatura, non del valore del programma, poi, mai dire mai, sono il primo a sperare che vadano in HD i programmi, ma se al momento non si può non si può, chi spera l'HD per Avanti un Altro secondo me può mettersi il cuore in pace...
Per Striscia ce la dovrebbero fare...
Italia's got talent non era realizzato in un teatro, quindi con una regia mobile...almeno lo scorso anno mi pareva fosse così.

Hai ragione, Auditorium massimo le selezioni in registrata, mentre al 4 dell'Elios sempre a Roma. Comunque la cosa non cambia, la finale dovrebbe essere sempre SD, e lo stesso delle puntate in registrata, a meno che mediaset non abbia van in HD...

Hai ragione, Auditorium massimo le selezioni in registrata, mentre al 4 dell'Elios sempre a Roma. Comunque la cosa non cambia, la finale dovrebbe essere sempre SD, e lo stesso delle puntate in registrata, a meno che mediaset non abbia van in HD...

Beh, considerando che Veline (ma anche le partite di calcio, per dire) era prodotto in HD (almeno l'anno scorso) direi che almeno uno (eufemismo) ce l'hanno :eusa_think:

Ma si sono rimessi a tagliuzzare ? Non dovrebbe essere 2.35:1 ?
Eppure il film è HD... credo proprio che quella in onda ora sia la versione "open matte", ovvero quella intera e non croppata per dvd e cinema in 2,35:1
Notato i sottotitoli praticamente in mezzo allo schermo?

anche "le tre rose di eva" è HD
Ma la settimana scorsa non lo era o.o

L'avevo detto ad agosto che Le Tre Rose di Eva sarebbe andato in HD! Ci ho preso anche stavolta, però non capisco perché la settimana scorsa non lo era, vi ricordate? Era successo lo stesso con Al di là del lago al pomeriggio, le prime puntate no, poi magicamente dalla quinta o sesta è andato in HD...
Mediavivere ed RTI sono un paio d'anni che lavorano in HD, sempre per motivi economici dato che si risparmia moltissimo in pellicole, telecinema montaggio e robe varie...
Vediamo domani com'è l'HD di Centovetrine, come paragone parto da Tempesta...

Ultima modifica:
L'avevo detto ad agosto che Le Tre Rose di Eva sarebbe andato in HD! Ci ho preso anche stavolta, però non capisco perché la settimana scorsa non lo era, vi ricordate? Era successo lo stesso con Al di là del lago al pomeriggio, le prime puntate no, poi magicamente dalla quinta o sesta è andato in HD...
Mediavivere ed RTI sono un paio d'anni che lavorano in HD, sempre per motivi economici dato che si risparmia moltissimo in pellicole, telecinema montaggio e robe varie...
Vediamo domani com'è l'HD di Centovetrine, come paragone parto da Tempesta...

Se ci aggiungevi "D'Amore" faceva pure rima... :lol:

Indietro
Alto Basso