vildon82
Digital-Forum Gold Master
cosa sarebbe "i o p "?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io Canto in HD e IGT upscaled?Direi nessuna.
E' questione di studi e di attrezzatura, non del valore del programma, poi, mai dire mai, sono il primo a sperare che vadano in HD i programmi, ma se al momento non si può non si può, chi spera l'HD per Avanti un Altro secondo me può mettersi il cuore in pace...Io Canto in HD e IGT upscaled?
Italia's got talent non era realizzato in un teatro, quindi con una regia mobile...almeno lo scorso anno mi pareva fosse così.E' questione di studi e di attrezzatura, non del valore del programma, poi, mai dire mai, sono il primo a sperare che vadano in HD i programmi, ma se al momento non si può non si può, chi spera l'HD per Avanti un Altro secondo me può mettersi il cuore in pace...
Per Striscia ce la dovrebbero fare...
Hai ragione, Auditorium massimo le selezioni in registrata, mentre al 4 dell'Elios sempre a Roma. Comunque la cosa non cambia, la finale dovrebbe essere sempre SD, e lo stesso delle puntate in registrata, a meno che mediaset non abbia van in HD...
HD ovviamente.hd nativo scarso per fast? o upscaling ottimo?
HD ovviamente.
PS: Visto il logo di canale 5 con HD a sinistra del logo invece che a destra?
Eppure il film è HD... credo proprio che quella in onda ora sia la versione "open matte", ovvero quella intera e non croppata per dvd e cinema in 2,35:1Ma si sono rimessi a tagliuzzare ? Non dovrebbe essere 2.35:1 ?
Ma la settimana scorsa non lo era o.oanche "le tre rose di eva" è HD
anche "le tre rose di eva" è HD
L'avevo detto ad agosto che Le Tre Rose di Eva sarebbe andato in HD! Ci ho preso anche stavolta, però non capisco perché la settimana scorsa non lo era, vi ricordate? Era successo lo stesso con Al di là del lago al pomeriggio, le prime puntate no, poi magicamente dalla quinta o sesta è andato in HD...
Mediavivere ed RTI sono un paio d'anni che lavorano in HD, sempre per motivi economici dato che si risparmia moltissimo in pellicole, telecinema montaggio e robe varie...
Vediamo domani com'è l'HD di Centovetrine, come paragone parto da Tempesta...