Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Voglio segnalare una novità che credo nessuno abbia notato. Il bitrate dell'audio di italia 1 hd è stato ridotto. Prima era fisso su ac3 384 kbps sia che fosse 2.0 che 5.1. Ora con l'audio 2.0 è 192 kbps (presumo che con il 5.1 salga di nuovo a 384 kbps come su sky) o almeno è stato cosi per la puntata di oggi di Hannibal.

ok grazie: che peccato, un'occasione mancata (per loro e per noi!), dal momento che ho letto che stanno mandando anche gli episodi separati

Mi autocito dal 3d di italia 1.
Oh, ma guarda se non mi devo arrabbiare, la guida è ancora sbagliata su Hannibal e segnala gli episodi andati in onda ieri, ma fosse questo il problema! Dopo Hannibal mettono The Following, alle 23! Quanto odio Tiraboschi! :icon_twisted:
Almeno è un episodio singolo così va in in HD, dato che è stato postpodotto da mediaset in HD.

Mi autocito dal 3d di italia 1.

Io ancora non ho capito se sia andato in hd o no... E vorrei ricordare che l'episodio singolo non significa necessariamente HD, questo vale solo per i master Sky e Fox.
E fatemi dire anche un'altra cosa, degli accorpamenti di Mediaset non ce ne si fa nulla, potrebbero evitarli e taglare semplicemente la sigla finale alla fine del primo episodio. Alla gente non gliene frega nulla se all'inizio del secondo episodio si vedono i titoli di testa

Io ancora non ho capito se sia andato in hd o no... E vorrei ricordare che l'episodio singolo non significa necessariamente HD, questo vale solo per i master Sky e Fox.
E fatemi dire anche un'altra cosa, degli accorpamenti di Mediaset non ce ne si fa nulla, potrebbero evitarli e taglare semplicemente la sigla finale alla fine del primo episodio. Alla gente non gliene frega nulla se all'inizio del secondo episodio si vedono i titoli di testa
Riassumo io, Hannibal SD, la prossima settimana The following, dopo Hannibal alle ore 23.00 in HD.

E' HD dato che è della Fox, oltre perché la scorsa stagione lo era. E' girato a pellicola, 35mm, la stessa qualità dell'anno scorso, come dice giustamente Azaba00.

Indietro
Alto Basso