Discussioni sui canali Mediaset Free HD

si..sinceramente ho controllato ora.. Italia 1 ,una media di 3.3 mb/s
mediaset piazza canali HD con bitrate che a malapena bastano per un canale SD..

che testa!!:lol:

Ma nessuno sa dare una spiegazione a questo abbassamento di mb? Vogliono aggiungere un altro canale?

Ora c'è da capire se è un errore (dubito), una cosa voluta, e se hanno liberato 6 mbps significa che probabilmente è in arrivo altro sul Mux La3. Con 6 Mbps ci faranno stare 2 SD immagino.

C'è da capire se la cosa è comunque provvisoria o no... :eusa_think: :icon_rolleyes:

Ora c'è da capire se è un errore (dubito), una cosa voluta, e se hanno liberato 6 mbps significa che probabilmente è in arrivo altro sul Mux La3. Con 6 Mbps ci faranno stare 2 SD immagino.

C'è da capire se la cosa è comunque provvisoria o no... :eusa_think: :icon_rolleyes:
Liberano spazio, ma poi è ragionevole pensare che almeno un canale HD verrà spostato, presumibilmente proprio nel mux 3...

Veramente l'intenzione di trasmettere i generalisti in HD l'ha annunciata via Twitter il 5 Aprile 2012 -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29396 :evil5:
Come diceva Ale89, sul loro sito segnalavano solo Italia1 HD, e durante i promo non facevano mai menzione dei canali in HD.
Perché evidentemente erano provvisori...

Sembra che stiano preparando il terreno per l'arrivo di Eurosport 1 e 2.
Bisogna capire cosa ci vogliono fare col mux Mediaset 3...

Comunque mediaset non è il tipo che modifica prima il bitrate per farci entrare i canali successivamente. Se no mai lo fa una volta aggiunti i canali. Molto strano... :eusa_think:

Non credo proprio ;)

De facto siamo davanti all'ennesima presa in giro di MDS
Però fra qualche mese avranno a disposizione altri 24 Mb, strano che non riescano a farci stare tutto.
Poi è chiaro che con tutti i canali che gli servono, Mediaset non ce la farà mai solo coi propri mux. A meno che non mandi via i canali terzi come Class e Coming Soon, ma non so se sia fattibile...

Come sempre sei uno dei pochi in questo tipo di discussione ad affrontare gli argomenti con prudenza ed obiettivita' oltre che com precisione e cognizione causa: e di questo non posso che complimentarmi con te. Ho l'imipressione, per altro verso, che molti soliti noti non vedono l'ora che avvengano questi incidenti di percorso per sparare a zero su di un editore che non sono obbligati a stimare. Mi sembra evidente che non si tratti di un assetto definitivo, specie in un contesto in cui la Rai sta sistemando il proprio Hd. É proprio vero che mentre chiacchiera e si dilegggianp le professionalità dall'altra parte si lavora. C'è fermento, é vero, é ij arrivo uj altro mux verso, arriveranno altri canali, si dovrà sistemare PC Hd ecc. Anche i bambini capirebberro che un problema economico con H3G non può sorgere, peraltro per mediaset , d'improvviso di sabato pomeriggio, come non é plausibile che d'improvviso decidano definitivamente di trattare gli Hd alla stregua degli sd. Lavori in corso......

Vorrei tanto i bei tempi quando Italia1 HD trasmetteva a 14 mbps ed è stato quando ha trasmesso "Segnali dal futuro" :crybaby2:

Indietro
Alto Basso