Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Harry Potter e i doni della morte parte 2 in HD (lo era anche alla prima tv su canale 5 se non sbaglio)

Anche Beetlejuice in HD da EPG

Ah, quindi da settimana scorsa la puntata serale del GF è in HD? Anzi, direi sarebbe perché la qualità non mi pare eccezzziunale veramente (cit.)

EDIT: certo, le grafiche sono HD, ma dallo studio sembrano 720p e dalla casa le riprese paiono proprio SD

Il logo segnala solo alcuni programmi di canale5..solitamente su Italia1 c'è scritto nella epg ma non funziona in questo momento! Comunque si vede subito che è HD

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Il logo segnala solo alcuni programmi di canale5..solitamente su Italia1 c'è scritto nella epg ma non funziona in questo momento! Comunque si vede subito che è HD

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Infatti mi ero accorto subito dell HD ma mi era rimasto il dubbio per vie dell epg errato.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

ma possibile che non riusciate a vedere se è HD o no ? io anche da 3 metri e mezzo solo osservando i capelli o la barba o qualche dettaglio fine ci riesco senza problemi, e non ho certo una vista perfetta!!

ma possibile che non riusciate a vedere se è HD o no ? io anche da 3 metri e mezzo solo osservando i capelli o la barba o qualche dettaglio fine ci riesco senza problemi, e non ho certo una vista perfetta!!

Vedere ci vedo 10 decimi. Ho solo chiesto conferma.
Non capisco il tuo nervosismo. Il forum è fatto apposta.

Quindi era hd ma non segnalato? Occhio perché l'upscalato mediaset è facile confonderlo col nativo (e viceversa -.-' )

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Vedere ci vedo 10 decimi. Ho solo chiesto conferma.
Non capisco il tuo nervosismo. Il forum è fatto apposta.

Non è nervosismo... è solo che è la decimillionesima volta che qualcuno dice "mi sembra HD no però è solo upscalato mah dovrebbe..." ;)

Indietro
Alto Basso