Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
da Notare che la Serie e Prodotta a 720p e Trasmessa da Mediaset a 1080i quindi manca un po' di Definizione
Meglio 720p che upscaling a mio parere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da Notare che la Serie e Prodotta a 720p e Trasmessa da Mediaset a 1080i quindi manca un po' di Definizione
Ecco perchè ho fatto un pò di fatica a capire se fosse in HD o menoda Notare che la Serie e Prodotta a 720p e Trasmessa da Mediaset a 1080i quindi manca un po' di Definizione
Sicuro che 720p non sia solo il formato di trasmissione della rete americana? Perchè se l'hai letto su Wikipedia è così![]()
no si nota proprio dalla visione non ho letto su Wikipedia visto che non e affidabile
Allora le cose sono due o hai il naso lungo o problemi alla vistaNaso o occhi?
![]()
si nota lontano un miglio che manca di definzione
Il Master è 2K come vedi, non devi fidarti di Wikipedia, perchè se hai sparato 720p di sicuro l'hai letto da liSiamo adulti non prendiamoci in giro...
(E tra parentesi, la qualità non mi sembra tra le peggiori di Mediaset!)
non e tra i peggiori però potevano fare meglio sicuramente
Se non erro anche Striscia è ripreso con camere HD (a proposito, quali), ma non è in HD.Colorado è in alta definizione poiché quest'anno è realizzato allo Studio 20 di Cologno Monzese.
Ma a che bitrate è Italia 1 hd? C'è revolution che si vede talmente bene che faccio fatica a definirlo upscalato. E di solito sono di palati fini
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se non erro anche Striscia è ripreso con camere HD (a proposito, quali), ma non è in HD.
Quanto a Colorado usa solo una piccola parte dello studio 20.