Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Si riconferma "Scuola di ladri - Parte seconda" in Nativo HD su Italia1 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La compagnia dell'anello non è riportato in HD in EPG: sarà per la divisione in due parti del film?
Si, io chiedevo solo conferma se non era hd per il fatto della divisione in due parti quindi per post produzionenon è riportato e non lo era proprio in HD
Si, lo dice anche il promodomanda che spero sia retorica: Mercoledì Juventus Olympiakos dovrebbe essere su Canale 5 HD in nativo giusto?
Ovviamente si, cosi come su Calcio Extra HD.domanda che spero sia retorica: Mercoledì Juventus Olympiakos dovrebbe essere su Canale 5 HD in nativo giusto?
Wow, mi hai aperto un mondo!! Non sapevo dell'esistenza di questo canale, soprattutto che fosse Free!! Al momento ho una schermata con ora e data della partita..spero abbia abbastanza segnale così lo uso al posto di canale 5 hd, che prende poco. Grazie!Ovviamente si, cosi come su Calcio Extra HD.
È appunto quello l'unico senso del canale: far vedere le partite di Champions del Mercoledì in HD a chi non riceve Canale5 HD perchè su un Mux con copertura ridicola (e dare agli abbonati premium l'impressione di avere la visione in HD della partita di Champions del mercoledì)
È in HDFemmine contro maschi non è in HD o non ha la segnalazione ma lo è?
Ma non hai ancora capito che la segnalazione la mettono alla c**zo, quando hanno voglia o quando si ricordano. . Ma meglio se non la mettono, così almeno la gente si sente meno presa per i fondelli!Femmine contro maschi non è in HD o non ha la segnalazione ma lo è?
È vero, questa sera non ha la segnalazione hd. Veramente non lo è? Strano però!Zelig upscalato
Appunto, ma perché? Le altre puntate lo era in HD nativo e questa no?Zelig upscalato