Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Si riconferma "Scuola di ladri - Parte seconda" in Nativo HD su Italia1 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La compagnia dell'anello non è riportato in HD in EPG: sarà per la divisione in due parti del film?

domanda che spero sia retorica: Mercoledì Juventus Olympiakos dovrebbe essere su Canale 5 HD in nativo giusto?

Ovviamente si, cosi come su Calcio Extra HD.
Wow, mi hai aperto un mondo!! Non sapevo dell'esistenza di questo canale, soprattutto che fosse Free!! Al momento ho una schermata con ora e data della partita..spero abbia abbastanza segnale così lo uso al posto di canale 5 hd, che prende poco. Grazie!

È appunto quello l'unico senso del canale: far vedere le partite di Champions del Mercoledì in HD a chi non riceve Canale5 HD perchè su un Mux con copertura ridicola (e dare agli abbonati premium l'impressione di avere la visione in HD della partita di Champions del mercoledì :lol: )

È appunto quello l'unico senso del canale: far vedere le partite di Champions del Mercoledì in HD a chi non riceve Canale5 HD perchè su un Mux con copertura ridicola (e dare agli abbonati premium l'impressione di avere la visione in HD della partita di Champions del mercoledì :lol: )

ahaha :) diciamo che canale 5 hd già non lo vedevo prima..poi ha cambiato mux..ora è qualche giornoche mi si vedono tutti e 3 i mediaset miracolosamente, anche se ogni tanto hanno dei cali.

ieri sera ho visto la sintesi di roma bayern su calcio extra hd..bello, non mi ha entusiasmato però la qualità dell'hd, forse era upscalata la trasmissione?

Ultima modifica:
ieri la juve non era in hd...upscalata e anche male!
ma perchè dicono che si vede anche in hd...quando non è vero?

Indietro
Alto Basso