Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Non vorrei dire cavolate, ma dall'anticipazione o c'è un ottimo upscaling o la D'Urso sta andando in nativo. Ma - ripeto - non vorrei dire cavolate, ho guardato davvero di sfuggita..

EDIT: le grafiche sono sicuramente in nativo, occhio e croce. E mi sembra anche lo studio.

Ultima modifica:
Se distingui la zampa di gallina è in nativo
Eh, ci ho provato, ma è talmente illuminata color ittero (il tecnico luci domani pulirà i cessi di Cologno, me sa) che non si vedono i dettagli :-D

Sullo studio sono in dubbio anche io, ma la differenza di qualità con i feed esterni è abissale. Non che i LiveU che usa Mediaset brillino normalmente come qualità, ma è davvero tanta la differenza :-\

Secondo me è nativo, ma tra luci (sicuramente è per colpa delle luci se è caduta) e filtri si perde molto......

Secondo me è nativo, ma tra luci (sicuramente è per colpa delle luci se è caduta) e filtri si perde molto......

Anche secondo me :-\ Di conseguenza andrà in nativo anche Mattino 5, andando dall'altra metà dello studio.. Magari lì si capirà un po' meglio, meno luci color ittero.
CNvXDfmWIAAwcOS.jpg

Ma sei sicuro che Mattino5 vada dallo stesso studio?
Solitamente mi pareva ne avesse uno suo..
Con lo spostamento di Striscia dai Cigni a Cologno hanno "ristrutturato" un po', Pomeriggio 5 e Mattino 5 vanno ora dallo studio 11 di cui sfruttano le due metà, unite poi per Domenica Live, teoricamente :)
Credo sia anche per questo che hanno HDizzato tutto!

Ho come la sensazione che la D'Urso e l'alta definizione non andranno molto d'accordo... :D
A occhio e croce direi che preferirebbe essere ripresa a 144p xD

Avranno aumentato le luci per rimediare all'HD... Il bello è che lei ci ride sempre sopra, io invece mi vergognerei

Indietro
Alto Basso