Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Io (come probabilmente anche altri) mi baso solo sulle segnalazioni (in EPG o nel logo). Se non viene segnalato, non lo so riconoscere

Ogni tanto dai un'occhiata anche a rete4! Look Again in HD
In questa settimana ho visto qualche film in HD su Rete 4 ma non essendo certo, in quanto non viene segnalato nulla, non voglio dare numeri ;) Comunque ora se vedo che secondo me, qualche film è in HD su rete 4 lo segnalo, ma ovviamente sarà una mia opinione non essendo segnalato.

Una curiosità ma ogni volta che viene segnalato un programma sul canale sd. che un programma è in hd,siamo sicuri che sia nativo hd?Scusate se si è gia parlato di questo.

Infatti (che io ricorda) almeno inizialmente non dava la certezza assoluta... Infatti a volte nonostante la segnalazione si diceva che era in upscale...

"Cattivissimo me" in HD su Italia 1 HD
"Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera" in HD su Canale 5 HD
"Enemies Closer: Nemici Giurati" in HD su Rete 4 HD

Tutti i canali stanno trasmettendo in HD

Ultima modifica:
Una curiosità ma ogni volta che viene segnalato un programma sul canale sd. che un programma è in hd,siamo sicuri che sia nativo hd?Scusate se si è gia parlato di questo.

Up.
Secondo me prima di segnalare e avere certezza, direi di controllare se è Nativo o no semplicemente impostando il rapporto d'immagine della TV su "Nativo" per alcune TV o per le TV LG si deve impostare su "Solo ricerca" ;)

"Anteprima - Minions"
in HD su Italia 1 HD

HD nettamente inferiore rispetto alla versione caricata su Infinity - Play

Secondo l'Epg no

+ nessuna scritta con gli vari promo. Fanno la postproduzione per togliere la sigla iniziale o di chiusura, o per le censure, o non hanno i master che hanno pagato?
Ancora l'HD solo per il Giappone e i DVD/Bluray italiani e giapponesi...

Indietro
Alto Basso