Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Due settimane fa e la settimana scorsa era in Hd nativo ed il canale era già nel mux mds 2, ieri anche American Dad era in upscaling, mentre l'altro ieri era in hd nativo
Comunque penso che la puntata di Alive di ieri sera era una sorta di "il meglio" dato che una storia l'avevo vista e probabilmente hanno editato in sd

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

La nuova stagione mediaset in hd nei canali generalisti

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

piccolo test ieri sul bitrate dei mds hd, ottenuti registrando brevi spezzoni di video, quindi effettivi:

R4, forum upscalato = 4363 kbits
C5, rosamunde pilcher (nativo 16:9) = 7104 kbits
IT1, american dad (nativo 16:9 cartoon) = 4580

direi che non ci si può lamentare.

Italia1 HD a 4,5 non è molto distante dai 4 di la7 HD poco prima di morire. Gli encoder funzionano direi. :D

beh stava trasmettendo un cartoon con immagini mooolto statiche, per un buon HD con immagini movimentate ci vogliono 6/7 mbits medi, cmq mediaset ha proprio una ottima gestione del bitrate variabile oltre che gran qualità degli encoder, chapeau.

Ieri sera The Host era in HD su Italia 1 HD

Ora Hostage è in HD su Italia 1 HD (ma senza seglanazione accanto al logo)

È capitato anche il giorno di Ferragosto che hanno mandato un logo animato credo tipo fuochi d'artificio ma lo visto di sfuggita e poi è rimasto quello classico senza logo HD!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

È capitato anche il giorno di Ferragosto che hanno mandato un logo animato credo tipo fuochi d'artificio ma lo visto di sfuggita e poi è rimasto quello classico senza logo HD!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Il logo animato è per pubblicizzare Lupin dal 30 agosto

"Amici, amanti e..." in HD su Italia 1 HD

Anche "Trio Medusa late show" sarà in HD

Ultima modifica:
"40 giorni e 40 notti" in HD su Italia 1 HD (da segnalazione EPG)

"Omicidi - Unità speciale" in HD su Canale 5 HD (segnalato sul logo). Un HD niente male!

Indietro
Alto Basso