Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Essendo un' animazione non si nota molto se è hd o no. Io ho letto la segnalazione in epg

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Segnalazione hd anche nel promo di The Night Shift. Non capisco perchè non la usano per tutto ciò che mandano in nativo

Poi dite a me che ripeto sempre le stesse cose... (cosa non vera oltretutto)
Vuoi mettere in dubbio ciò che ho visto io? Non ricevi il Mux Mediaset 2 e il La3, ma per questo non devi sempre dire che quello che dicono gli altri non è vero!

Non è vero che dici sempre le stesse cose? Ma leggi quello che scrivi?

Ultima modifica:
Ma per me il caldo vi dà alla testa... cosa avrei messo in dubbio?
La mia domanda era rivolta agli esperti nel settore come reese e te ne esci tu con commenti inutili sulla scarsità di copertura della tua zona. Cosa c'entrava il tuo commento?

Ma stai scherzando?
Finirla di far che? A cosa serve chiedere ogni 3 per 2 perché non pubblicizzano le trasmissioni native HD, o perché ne pubblicizzano alcune e altre no?

Non venire a dire a me che scrivo tanto per scrivere, perché non è così. Vai a richiamare altri utenti che se lo meriterebbero, non me.

Qualcuno può controllare se il film "La morte ti fa bella" è in Nativo HD su Rete4 HD? Perché noto una qualità di immagini altina ma con un bel po di rumore di fondo nelle immagini. Non posso controllare perché sul DTT non ho disponibile sul menu il "Picture size" in "Native" ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa sera Alive non è segnalato in HD accanto al logo: non lo è o si tratta di semplice dimenticanza? Nelle scorse puntate c'era!

Indietro
Alto Basso