Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Be ma quella non è post produzione, si tratta di dividere in 2 lo schermo e trasmettere 2 cose, non è un taglia e cuci...

Ok, non me ne intendo molto quindi mi sono sbagliato. Ma lo stesso era capitato con il telefilm che ho citato: quando andava in onda al pomeriggio su Italia 1 era editato il quel modo e non era in HD, poi nelle repliche nella mattinata di Italia 1 era poi diventato in HD

ieri bis di nativi su C5HD e ITA1HD, inga lindstrom e harry potter, gli encoder si sono comportati bene, zero e dico zero artefatti e addirittura la grana della pellicola perfettamente conservata, chapeau.

ieri bis di nativi su C5HD e ITA1HD, inga lindstrom e harry potter, gli encoder si sono comportati bene, zero e dico zero artefatti e addirittura la grana della pellicola perfettamente conservata, chapeau.
Ah bene allora anche quei filmacci crucchi in nativo ora! E pensare che fino all'anno scorso bisognava pregare per avere un telefilm / tv movie in hd

Ottimo hd per l'ultimo harry potter , ovviamente ne fanno le spese crime e action

Inviato dal mio scassone di iphone

Ultima modifica:
Chissà Rai che encoder usa... sinceramente fino a 12,00 Mbps per Rai HD mi sembra esagerato e poi ho notato che qualche cubetto si vedeva, Mediaset sa configurare molto bene i suoi encoder :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso