Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Il programma "Grande Fratello 14" in Nativo HD su Canale5 HD ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questa volta è anche indicato col logo...cosa che non sempre accade, se n'è più volte parlato qui.
S'è anche detto - mi pare - che l'indicazione dovrebbe essere presente nell'EPG: io non l'ho mai vista...dov'è di preciso? Nel banner che appare quando si cambia canale o occorre premere il tasto "info"?

Su Canale5 non è stato mai segnalato l'HD sull'EPG, ma su Italia1 viene segnalato in EPG e anche sul logo

Daytime Giorni 1 e 2 del Grande Fratello segnalato in HD sul logo di Canale5 HD ma in realtà è in upscaling

Ultima modifica:
A qualcuno è mai capitato che facendo avanti e indietro fra i canali mediaset hd free (e pure premium) a un certo punto si vede solo una porzione dell'immagine zoomata a tutto schermo, e poi dopo qualche secondo ritorna tutto normale? A me è capitato spesso nelle ultime due settimane, e l'ultima ho dovuto risintonizzarmi su altri canali per poi ritornare sui mediaset altrimenti non si sistemava da solo... Ripeto mi capita solo su quelli di mediaset (free e premium) in hd, quando cambio fra l'uno e l'altro... Non sempre ovviamente ma almeno una volta su due che guardo la TV...

Ultima modifica:
Dipende la TV, nel tuo caso è come se la TV vai in modalità "Auto-Adjusting" ;)

Indietro
Alto Basso