Quelli segnalati sono gli eventi che loro dicono di mandare in HD, se poi non lo fanno non è certo colpa miaSegnalo che QUINTA COLONNA non era in HD stasera diversamente da quanto riportato da SATRED.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli segnalati sono gli eventi che loro dicono di mandare in HD, se poi non lo fanno non è certo colpa miaSegnalo che QUINTA COLONNA non era in HD stasera diversamente da quanto riportato da SATRED.
OT
Satred scusa, esiste un elenco simile a quello che hai postato per i canali Rai? Grazie
/OT
Quelli segnalati sono gli eventi che loro dicono di mandare in HD, se poi non lo fanno non è certo colpa mia![]()
Quelli segnalati sono gli eventi che loro dicono di mandare in HD, se poi non lo fanno non è certo colpa mia![]()
Questa volta è anche indicato col logo...cosa che non sempre accade, se n'è più volte parlato qui.Il programma "Grande Fratello 14" in Nativo HD su Canale5 HD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi che dovrei fare? Togliere la modalità auto adjust e tenere 16:9?Dipende la TV, nel tuo caso è come se la TV vai in modalità "Auto-Adjusting"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk