Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Gli altri anni era in diretta e per questo andava in Hd; quando registrano magicamente l'hd sparisce :laughing7:
Non hanno il videoregistratore HD?:laughing7:
Potevano farlo in diretta...è vero che molti dei concorrenti arrivavano dall'estero, ma è altrettanto vero che la diretta non è andara in onda per via dei gravi fatti di cronaca, non per un capriccio.

Ho letto che il database delle segnalazioni HD chiude, come mai? E' diventato difficile tenerlo aggiornato a causa dei numerosi programmi in HD?

Tempesta d'amore su Rete 4 HD si vede particolarmente bene, se è upscalato hanno fatto un buon lavoro, se in nativo un po' meno e poi non lo segnalano sul canale sd di passare sul canale HD.

A me questi 3 canali di mediaset sul 500 mi sono spariti:D non ho un televisore in HD,ancora al tubo catodico so rimasto:D, ma fino a qualche tempo fa li vedevo mo non li ho più:D

Mistero Adventure sarà in HD su Italia 1 HD

Fonte: promo

Mah, ho guardato qualche secondo e non lo è.

Adele live in London in Hd

Non so se lo sia ancora, ma Tempesta D'Amore è sempre stato in hd, e anche molto buono; non so se col cambio di mux ora rete4hd ha un bitrate inferiore, domani se mi ricordo controllo

Tra l'altro ieri ho notato che la scritta HD è di fianco alla scritta Mediaset e non più al logo, è una novità o mi son perso qualcosa? :D

Mah, ho guardato qualche secondo e non lo è.

Adele live in London in Hd

Non so se lo sia ancora, ma Tempesta D'Amore è sempre stato in hd, e anche molto buono; non so se col cambio di mux ora rete4hd ha un bitrate inferiore, domani se mi ricordo controllo
Rete4 Hd ha un bitrate pressochè fisso di 4,4 Mbit/s

Ho letto che il database delle segnalazioni HD chiude, come mai? E' diventato difficile tenerlo aggiornato a causa dei numerosi programmi in HD?
Sembra che sia questo il motivo, ma io ora ci sto lavorando per rimetterlo io online anche sotto un altro nome :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si... Ma considera che oramai siamo ben lontani dal 2012, oggi molto di quello che ai tempi era upscalato va in HD tra una cosa e un altra. Quindi se il trend rimarrà questo sarà impossibile ed anche inutile segnalare ogni singola cosa

Indietro
Alto Basso