Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ovviamente non era in simulcast.... ha detto solo che si vedeva meglio ieri sera su Canale 5 HD rispetto alla prima tv su Premium Cinema HD

Parlava al presente quindi pensavo quasi fosse stato trasmesso ieri sera anche su Premium... Inoltre penso non sia neanche così semplice ricordarsi e fare un confronto tra un HD e l'altro a distanza di tempo... :) Se sono tutti e due molto buoni poi ancora più difficile

Avendo un decoder premium on demand, ho potuto fare il paragone tra 50 sfumature registrato da premium cinema HD presente sul catalogo offline e 50 sfumature trasmesso su Canale 5 HD ;)

Non so se sia solo una mia impressione, ma ho la netta sensazione che la scritta HD su Canale 5 (non so come sia per le altre reti) in alcuni programmi ha i caratteri trasparenti...in altri invece li ha neri. L'ho visto più volte oggi: avere notato pure voi?

E sempre stato così, o meglio lo è da tempo e accade quando sul canale SD c'è la scritta HD Canale 505. Altrimenti sul canale HD se non mettono lo sfondo nero si noterà la scritta del canale SD...

Ottimo HD per Gravity Migliore della Prima Tv di Premium Cinema del 2014

Tanto è massacrato dai loghi e dalle scritte, e dalla mezz'ora di pubblicità ogni 20 minuti di film...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Che esagerazione!
Sono il primo a dire che quel film è meglio vederlo in BD senza spot in mezzo, ma iniziando alle 21:30 è andato in break alle 21:55 e poi alle 22:32. Avrà un terzo break pubblicitario a momenti e poi sarà già finito.

Ottimo HD per Fast & Furious 7 manco a dirlo Maggiore del Primo Passaggio su Premium Cinema HD

Indietro
Alto Basso