Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Non è una questione di registrare, ma di post produzione.. Salvo rari casi, in base a quanto ho potuto capre, i programmi prodotti da Mediaset e trasmessi non in diretta, non vengono post prodotti in HD

Non è una questione di registrare, ma di post produzione.. Salvo rari casi, in base a quanto ho potuto capre, i programmi prodotti da Mediaset e trasmessi non in diretta, non vengono post prodotti in HD

Diciamo i programmi prodotti a Roma da Maria De Filippi.

Se l'ultima puntata sarà in diretta potrebbe andare in Hd, lo studio mi sembra quello di Amici

Ma caduta libera di Gerri Scotti non è in HD? A me pare di si e pure quello è registrato.

Però Mediaset deve rimettere l'audio 5.1, altrimenti questi canali non hanno senso
Beh, hanno senso sempre innanzitutto perché sono canali HD a gratis, e ancora grazie che ci sono trasmissioni in HD, e poi vorrei sapere quanti hanno in casa un Home Theater 5.1 ... a parte noi del forum ...
Non come quei canali tipo il 510, che sono HD per finta...

Ho visto per caso qualche secondo e confermo la qualità ottima. (Del resto vedo su imdb che è stato girato in digitale a 5k ed è uscito al cinema a 4k.)

Qualcuno ieri sera dopo le 21 ha avuto il segnale disturbato su canale 5 hd? Il problema c'era anche sul canale SD. Grazie.

Indietro
Alto Basso