Immaginano che non lo sarebbe stato, penso che gli studio Elios non siano attrezzati per l'HD.Pequenos Gigantes non è in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immaginano che non lo sarebbe stato, penso che gli studio Elios non siano attrezzati per l'HD.Pequenos Gigantes non è in HD
Beh ma quello non penso possa essere un problema, credo che sia possibile registrare in HD volendo. L'ultima puntata sarà in diretta.E poi è registrato..
Non è una questione di registrare, ma di post produzione.. Salvo rari casi, in base a quanto ho potuto capre, i programmi prodotti da Mediaset e trasmessi non in diretta, non vengono post prodotti in HD
Ma caduta libera di Gerri Scotti non è in HD? A me pare di si e pure quello è registrato.
Beh, hanno senso sempre innanzitutto perché sono canali HD a gratis, e ancora grazie che ci sono trasmissioni in HD, e poi vorrei sapere quanti hanno in casa un Home Theater 5.1 ... a parte noi del forum ...Però Mediaset deve rimettere l'audio 5.1, altrimenti questi canali non hanno senso
L'isola vi pare in HD?
Ma quest'anno trasmettono da uno studio diverso?Perchè se non ricordo male l'anno scorso era in Hd![]()
Si. Quelli erano problemi "alla fonte"![]()