Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ovviamente non era in simulcast.... ha detto solo che si vedeva meglio ieri sera su Canale 5 HD rispetto alla prima tv su Premium Cinema HD

Parlava al presente quindi pensavo quasi fosse stato trasmesso ieri sera anche su Premium... Inoltre penso non sia neanche così semplice ricordarsi e fare un confronto tra un HD e l'altro a distanza di tempo... :) Se sono tutti e due molto buoni poi ancora più difficile

Avendo un decoder premium on demand, ho potuto fare il paragone tra 50 sfumature registrato da premium cinema HD presente sul catalogo offline e 50 sfumature trasmesso su Canale 5 HD ;)

Non so se sia solo una mia impressione, ma ho la netta sensazione che la scritta HD su Canale 5 (non so come sia per le altre reti) in alcuni programmi ha i caratteri trasparenti...in altri invece li ha neri. L'ho visto più volte oggi: avere notato pure voi?

E sempre stato così, o meglio lo è da tempo e accade quando sul canale SD c'è la scritta HD Canale 505. Altrimenti sul canale HD se non mettono lo sfondo nero si noterà la scritta del canale SD...

Tanto è massacrato dai loghi e dalle scritte, e dalla mezz'ora di pubblicità ogni 20 minuti di film...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Che esagerazione!
Sono il primo a dire che quel film è meglio vederlo in BD senza spot in mezzo, ma iniziando alle 21:30 è andato in break alle 21:55 e poi alle 22:32. Avrà un terzo break pubblicitario a momenti e poi sarà già finito.

Ottimo HD per Fast & Furious 7 manco a dirlo Maggiore del Primo Passaggio su Premium Cinema HD

Indietro
Alto Basso