Discussioni sui canali Mediaset Free HD

C'era un database dei programmi in HD nativo ma lo hanno voluto chiudere, e ora bisogna sforzarsi di ricordare cosa è andato in nativo? Allora non doveva venire chiuso questo database!

Mi chiedo se e quando verranno digitalizzate in HD, le regie dei TG.
Ancora i tg ed i servizi in upscalato...

Se non erro per la prima volta questa sera sono passati i nuovi master dei primi 2 Fantozzi (2K Eagle Pictures)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Saranno i nuovi restauri che hanno fatto al cinema l'anno scorso (e che io ho visto).
Ottima qualità. Soprattutto per essere film italiani di 40 anni fa.

Sì, nelle sale ad ottobre, il nuovo master era già passato su IRIS qualche mese fa' (si notavano i colori bilanciati), in HD l'ho notato solo ieri sera.

Fantozzi 2000 (a differenza degli altri della saga) non era in HD, come mai? Eppure è più nuovo dei precedenti!

Fracchia la belva umana è in HD

Ma sbaglio o "Fantozzi 2000 - La Clonazione" è stato troncato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che senso troncato? Sono stati trasmessi parte dei titoli di coda quindi penso sia completo. Io non l'ho mai visto quindi non so se finiva così

Io l'ho visto da metà in poi circa, e non mi è sembrato troncato. Certo finisce abbastanza bruscamente ma credo che sia fatto così apposta...

Scusate se faccio una domanda già fatta 10 miliardi di volte, ma l'audio sui canali HD è solo in DD ?

Grazie, chiedevo perché mi hanno regalato un TV DIKOM LCDTV-K24, l'ho collegato al decoder Telesystem per poter vedere anche i canali HD e soprattutto sentire l'audio...
Approfitto per segnalare che oggi su Rete4HD, durante La signora in giallo, il logo dell'emittente mi sembrava nel posto giusto nonostante l'emissione fosse in 4:3 pillarbox anche su Rete4 SD...
Fra l'altro il logo di Rete4 mi sembra sia l'unico bordato di nero in segno di lutto per il terremoto...

Si perchè hanno i master nuovi in 16:9 e quindi anche in SD và in pillarbox come se fosse realmente in 16:9. Tra l'altro... visti i master nuovi, era in HD? Non ricordo se è la prima volta che trasmettono con quei master o se l'avevano già trasmessa :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso