Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Bee Cool, Scooby-Doo su Italia 1 nonostante sia in HD non è segnalato in epg. Che abbiano tolto l'indicazione?

Una replica preserale di CSI di stasera si vedeva talmente bene che pensavo fosse in HD. Si intravedeva la grana della pellicola.
Poi mi sono accorto che sui bordi laterali erano presenti quelle piccole sfumature scure tipiche dell'upscale. Anche in alto c'era della robaccia che non dovrebbe essere presente nei programmi nativi HD.
Ho fatto un confronto col canale SD e la differenza era pazzesca. Mille punti di vantaggio al canale HD.

Fossero tutti così gli upscale...

Non so se sia già stato segnalato, e in caso affermativo mi scuso per la ripetizione, ma dopo 30 abbondanti anni di attività SD, La Signora in Giallo (R4) è in HD
:)

Non so se sia già stato segnalato, e in caso affermativo mi scuso per la ripetizione, ma dopo 30 abbondanti anni di attività SD, La Signora in Giallo (R4) è in HD
Ne stavamo giusto parlando nella discussione su Rete4, che sia in HD non ne sono sicuro, certo e` che viene trasmessa in pillarbox, cosi` anche se ha le bande nere ai lati non e` allargato e fra l'altro i loghi sono nel posto giusto.

Da quando? Chiedo perchè avevamo già notato giorni/settimane fa la messa in onda in 16:9 pillarbox in SD e pensavamo quindi che fosse in HD su Rete4 HD, ma in base a quel che era stato detto qui dentro non lo era. E in HD da oggi?

Da quando? Chiedo perchè avevamo già notato giorni/settimane fa la messa in onda in 16:9 pillarbox in SD e pensavamo quindi che fosse in HD su Rete4 HD, ma in base a quel che era stato detto qui dentro non lo era. E in HD da oggi?

Non ho modo di verificare ora, ma confermo che sono arrivate\stanno arrivando da Universal le nuove copie in HD di tutte le stagioni.
Sicuramente oggi era HD, ora non riesco a risalire al giorno esatto di partenza.

In Mediaset si sono svegliati?
Su Rete 4 HD la Santa Messa in HD nativo e su Canale 5 HD Wild Atlantico in HD nativo con segnalazione.

Vedrete adesso come si sveglieranno dopo aver visto Rai trasmettere una fiction in 4K... scommetto nei canali HD Mediaset su tivusat in un futuro non troppo lontano

Indietro
Alto Basso