Sicuro? Non ho notato nessuna segnalazione in epg
Si come ha detto Elisante non é tutto in HD ma alcuni servizi, le grafiche ed alcune telecamere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro? Non ho notato nessuna segnalazione in epg
Bee Cool, Scooby-Doo su Italia 1 nonostante sia in HD non è segnalato in epg. Che abbiano tolto l'indicazione?
Ne stavamo giusto parlando nella discussione su Rete4, che sia in HD non ne sono sicuro, certo e` che viene trasmessa in pillarbox, cosi` anche se ha le bande nere ai lati non e` allargato e fra l'altro i loghi sono nel posto giusto.Non so se sia già stato segnalato, e in caso affermativo mi scuso per la ripetizione, ma dopo 30 abbondanti anni di attività SD, La Signora in Giallo (R4) è in HD
![]()
Non so se sia già stato segnalato, e in caso affermativo mi scuso per la ripetizione, ma dopo 30 abbondanti anni di attività SD, La Signora in Giallo (R4) è in HD
![]()
Da quando? Chiedo perchè avevamo già notato giorni/settimane fa la messa in onda in 16:9 pillarbox in SD e pensavamo quindi che fosse in HD su Rete4 HD, ma in base a quel che era stato detto qui dentro non lo era. E in HD da oggi?
che bello questo doc in HD, tutta un'altra cosaSu Rete 4 HD la Santa Messa in HD nativo e su Canale 5 HD Wild Atlantico in HD nativo con segnalazione.
Sono impazziti, in HD un documentario invece di una soap...In Mediaset si sono svegliati?
Su Rete 4 HD la Santa Messa in HD nativo e su Canale 5 HD Wild Atlantico in HD nativo con segnalazione.
Sono impazziti, in HD un documentario invece di una soap...![]()
È quello che dico anch'io e invece normalmente è sempre stata tradizione mandare in HD programmi che con l'HD non c'entravano una benemerita...sempre così dovrebbe essere![]()