Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me non è assolutamente in HD, anche se l'EPG indica che dovrebbe esserlo.Comunque vedo che in molti seguono strisciaNon si è ancora capito se è in HD o in upscale
![]()
Infatti non lo è!Non vedo nessuna segnalazione riguardo Bring the noise, sicuramente non è HD. Ma come si fa nel 2016 a non produrre in HD??!?!!
Direi proprio di no, la stessa cosa comunque varrebbe per l'europa league su sky con tv8 e annessi...Forse dimentichiamo che Mediaset ha i canali HD solo perche` e` obbligata dalla UEFA per le partite di calcio in chiaro...
Altrimenti non gliene fregherebbe nulla dell'HD.
Forse dimentichiamo che Mediaset ha i canali HD solo perche` e` obbligata dalla UEFA per le partite di calcio in chiaro...
Altrimenti non gliene fregherebbe nulla dell'HD.
Dai... lo sappiamo che l'anno scorso la UEFA ha dato a Premium/Mediaset quasi carta bianca sulla trasmissione delle partite Champions.. anche per pararsi il c**o per i casini che hanno fatto con i tedeschi...Non è assolutamente vero, in quanto nella scorsa stagione sono state trasmesse gare di Champions anche su Italia 2 canale che non ha la versione HD.
Sul tema Champions le "leggende popolari" abbondano....![]()
Direi proprio di no, la stessa cosa comunque varrebbe per l'europa league su sky con tv8 e annessi...
Oltretutto se fosse così, ma non lo è, allo stato attuale sky non rientrerebbe nemmeno per i bandi per i diritti della prossima champion's.
Ma questo discorso è totalmente ot con la discussione.
Non so, mi è capitato di guardarlo negli anni scorsi e non mi pareva per niente, ma data l'ora di messa in onda confesso che magari il problema era mioposso dare un'occhiata la prossima puntata, anche se il programma non mi interessa per niente.
ma non era già in hd da un anno o due?
Le Iene in HD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, è in HD. Ovviamente i servizi sono collage di immagini in HD e in upscale. Lo studio è in HD.Qualcuno ha fatto caso se Tiki Taka va in nativo quest'anno?
Grazie mille della confermaSì, è in HD. Ovviamente i servizi sono collage di immagini in HD e in upscale. Lo studio è in HD.
Ripeto che mi sembra di ricordare che fosse già in HD da qualche tempo...