Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Ho controllato stasera ed è tutto assolutamente uguale agli anni scorsi.
La cosa "strana" è che non sono particolarmente visibili i pixel, ma è tutto molto "sfumato". Sembra quasi un effetto aggiunto apposta...

Comunque che il programma più seguito della rete (e dell'azienda) sia ancora in upscale è abbastanza grave. Si vede che Mediaset stringe cinghia...

Non vedo nessuna segnalazione riguardo Bring the noise, sicuramente non è HD. Ma come si fa nel 2016 a non produrre in HD??!?!!

Io ancora non ho ben capito cosa significa HD Italia, perché "Striscia la notizia" di HD non ha nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse dimentichiamo che Mediaset ha i canali HD solo perche` e` obbligata dalla UEFA per le partite di calcio in chiaro...
Altrimenti non gliene fregherebbe nulla dell'HD.

Forse dimentichiamo che Mediaset ha i canali HD solo perche` e` obbligata dalla UEFA per le partite di calcio in chiaro...
Direi proprio di no, la stessa cosa comunque varrebbe per l'europa league su sky con tv8 e annessi...

Oltretutto se fosse così, ma non lo è, allo stato attuale sky non rientrerebbe nemmeno per i bandi per i diritti della prossima champion's.

Ma questo discorso è totalmente ot con la discussione.

Ultima modifica:

Non è assolutamente vero, in quanto nella scorsa stagione sono state trasmesse gare di Champions anche su Italia 2 canale che non ha la versione HD.

Sul tema Champions le "leggende popolari" abbondano.... :eusa_wall:

Non è assolutamente vero, in quanto nella scorsa stagione sono state trasmesse gare di Champions anche su Italia 2 canale che non ha la versione HD.

Sul tema Champions le "leggende popolari" abbondano.... :eusa_wall:
Dai... lo sappiamo che l'anno scorso la UEFA ha dato a Premium/Mediaset quasi carta bianca sulla trasmissione delle partite Champions.. anche per pararsi il c**o per i casini che hanno fatto con i tedeschi...

Direi proprio di no, la stessa cosa comunque varrebbe per l'europa league su sky con tv8 e annessi...

Oltretutto se fosse così, ma non lo è, allo stato attuale sky non rientrerebbe nemmeno per i bandi per i diritti della prossima champion's.

Ma questo discorso è totalmente ot con la discussione.

Non ci sono obblighi di trasmissione free HD per l'Europa League

Beh, scusate, da discussioni precedenti avevo capito che fosse così, ma evidentemente ho interpretato male.
Chiedo umilmente venia.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Qualcuno ha fatto caso se Tiki Taka va in nativo quest'anno? E' lo stesso studio della D'Urso (normalmente, stasera direi proprio che è n'altro studio), teoricamente dovrebbe esserlo..

Indietro
Alto Basso