Sulla bionda era perfetta, adesso...davide63 ha scritto:Nitidezza eccezionale?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla bionda era perfetta, adesso...davide63 ha scritto:Nitidezza eccezionale?![]()
Spiegato meglio sembri arrabbiato...peter83 ha scritto:Ma che si va dicendo qui?? Spot in HD? Ubriachi di Upscale? Ma fatemi il piacere....
Alexs88 ha scritto:Uno che è abituato a vedere tutto e solo in HD ( cit. Sky) dirà che non è buono
Per me la qualità dell'immagine è ottima, da neofita dell'Hd in tv
Ora vediamo se arriva in Hd qualche film e telefilm che mi interessa vedere, non ste robacce femminili![]()
babene ha scritto:Peccato per Canale 5 HD...ma prima o poi arriverà![]()
ekboz1 ha scritto:I detrattori di Mediaset esisteranno sempre, ma è l'unica che ogni tanto qualche prodezza la fa
ahah vorrei vedere te con 2 mb di bitrateekboz1 ha scritto:cmq prima per curiosità ho dato un occhio ai provvisori.... stanotte erano uno specchio, dopo l'attivazione, sono ridotti come i peggior locali compressiporelli
Good!BlackPearl ha scritto:
Vero, l'HD di Studio 1 è fantastico! Credo sia l'unica regionale a trasmettere in HD nativo alcune cose disponibili in tale formato. (quasi tutte le autoproduzioni, ma alcuni studi sono SD)davide63 ha scritto:Un canale HD italiano interessante c'e' ed e' Studio 1 HD.......in certe situazioni e' perfino sorprendente a livello video.
Domtechnik76 ha scritto:Aspetta...![]()
Forse perchè lo è?djandrea ha scritto:a me sembra hd nativo!!!
davide63 ha scritto:Perfino i Turchi ed i Bulgari hanno 2 canali che trasmettono in HD vero.
Accontentiamoci e facciamo i salti mortali![]()
jack2121Vero ha scritto:Mentre su Italia1 HD (sic) trasmettevano Glee, il canale Studio 1 HD trasmetteva un vecchissimo film upscalato in HD con protagonista Toto'.....che dire se non che Toto' era ad un livello di qualita'notevolmente superiore a Glee?
E questo chi me lo spiega?![]()