Discussioni sui canali Mediaset Free HD

cmq prima per curiosità ho dato un occhio ai provvisori.... stanotte erano uno specchio, dopo l'attivazione, sono ridotti come i peggior locali compressi :) porelli

Uno che è abituato a vedere tutto e solo in HD ( cit. Sky) dirà che non è buono ...
Per me la qualità dell'immagine è ottima, da neofita dell'Hd in tv

Ora vediamo se arriva in Hd qualche film e telefilm che mi interessa vedere, non ste robacce femminili :D

Alexs88 ha scritto:
Uno che è abituato a vedere tutto e solo in HD ( cit. Sky) dirà che non è buono
Per me la qualità dell'immagine è ottima, da neofita dell'Hd in tv

Ora vediamo se arriva in Hd qualche film e telefilm che mi interessa vedere, non ste robacce femminili :D

:D

Glee è divertente però... :)

ekboz1 ha scritto:
I detrattori di Mediaset esisteranno sempre, ma è l'unica che ogni tanto qualche prodezza la fa

Mediaset , per quanto mi riguarda, potrebbe chiamarsi anche Vattelapesca Production,,,,,,non cambierebbe nulla.

La verita' e' che il mercato televisivo italiano e' ingessato e ci si deve aspettare "l'obolo buono" sempre e solo dalla Rai o da Merdiaset.

Un canale HD italiano interessante c'e' ed e' Studio 1 HD.......in certe situazioni e' perfino sorprendente a livello video.

Invece d'esser tra i primi in qualita' in video , siamo tra gli ultimi.

Perfino i Turchi ed i Bulgari hanno 2 canali che trasmettono in HD vero.

Accontentiamoci e facciamo i salti mortali :)

ekboz1 ha scritto:
cmq prima per curiosità ho dato un occhio ai provvisori.... stanotte erano uno specchio, dopo l'attivazione, sono ridotti come i peggior locali compressi :) porelli
ahah vorrei vedere te con 2 mb di bitrate :D
spero li eliminino al più presto ;)

BlackPearl ha scritto:
Good! :)

davide63 ha scritto:
Un canale HD italiano interessante c'e' ed e' Studio 1 HD.......in certe situazioni e' perfino sorprendente a livello video.
Vero, l'HD di Studio 1 è fantastico! Credo sia l'unica regionale a trasmettere in HD nativo alcune cose disponibili in tale formato. (quasi tutte le autoproduzioni, ma alcuni studi sono SD)

davide63 ha scritto:
Perfino i Turchi ed i Bulgari hanno 2 canali che trasmettono in HD vero.

Accontentiamoci e facciamo i salti mortali :)

la tua mi sembra tanto la battaglia di Arrigo Sacchi per il bel gioco in Italia

La partita di domani sera dovrebbe andare in HD upscalato.

Per quanto riguarda il calcio, per l'HD, si dovrebbe andare a regime con l'inizio della fase a gironi di Champions.

Uso tutti i condizionali del caso. C'è chi è in condizione di saperne infinitamente di più. ;)

Sarei felice di essere smentito. :)

jack2121Vero ha scritto:
Mentre su Italia1 HD (sic) trasmettevano Glee, il canale Studio 1 HD trasmetteva un vecchissimo film upscalato in HD con protagonista Toto'.....che dire se non che Toto' era ad un livello di qualita'notevolmente superiore a Glee?

E questo chi me lo spiega? :)

Indietro
Alto Basso