Discussioni sui canali Mediaset Free HD

ati ha scritto:
Non solo NON leggono (anche poche pagine indietro) ma si fiondano nel discorso come kamikaze con la supponenza del "tu non capisci niente", "tu non sei attendibile" senza manco conoscerti :doubt:
Questa è la guerriglia a cui fa riferimento black. Se nel frattempo si fossero presi una camomilla e avessero ascoltato quelle 4 mine vaganti che ieri sera dicevano che era nativo ma con master scarso, la serata sarebbe stata più piacevole ;)
Io non mi offendo mai perchè non c'è motivo ma gli utenti con cui abbiamo discusso questa sera sanno di appartenere alla categoria da te descritta. Spero non accada più.
L'attendibilità è importante, ma lo avessi detto io, neanche quello. Inoltre se è segnalato per me è nativo, poi la qualità e i motivi non è dato saperlo e di questo si può ampiamente discutere ma mi da assolutamente fastidio che dopo un centinaio di pagine qualcuno si presenti e metta on dubbio il nativo di giovani campionesse o l'upscaling di CSI.

Per me bisogna aspettare l'HD da studio per poter dare un giudizio definitivo.

Secondo me il problema del "rumore" che si è visto è dato dalla grana della pellicola e dalla compressione forse non proprio ideale.

Probabilmente certi film o serie upscalate sembrano migliori perché avendo una risoluzione ridotta perdono la "grana" e non c'è rumore.

Non sono un esperto di blu-ray (comunque lo vedo subito quando è nativo), se qualcuno mi può confermare/smentire quanto ho detto sarebbe meglio.;)

Stasera Supercoppa Europea in HD, fonte digitalsat... ;)

Appuntamento in chiaro alle 20.30 su Italia1 (e Italia1 HD) con telecronaca della partita di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordocampo Pierluigi Pardo.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30722

Spero di non essere presto smentito...

AverageItalian ha scritto:
Non c'è scritto da nessuna parte che sarà in HD nativo...
Giusto, come con Braga-Udinese su PCHD, upscaling...
Comunque su un articolo non ho mai visto scritto HD nativo, quando dici HD è sottointeso.

DTT the best ha scritto:
stasera niente scherzi,italia 1 HD deve trasmettere la partita in HD nativo
Detto da te DTT siceramente mi fa un po' sorridere visto che per te se passa in HD nativo o no non fa alcuna differenza :)

DTT the best ha scritto:
io purtroppo non ho l'HD,però fiorentina-udinese con una sola partita sui canali attiva è inguardabile

andrewhd ha scritto:
Comunque su un articolo non ho mai visto scritto HD nativo, quando dici HD è sottointeso.
No. Significa che viene trasmesso a 1080i. Poi che sia nativo o upscalato, c'è da specificarlo. Nel caso non sia specificato, si lascia il dubbio.

Indietro
Alto Basso