Discussioni sui canali Mediaset Free HD

StarKnight ha scritto:
I tipi che dicono che quel canale non ha ancora trasmesso nulla di nativo a differenza die te forse non passano la propria vita collegati ad Internet a scrivere minchiate su qualche forum.
...nervosetto:XXhesitantdevil:, coda di paglia??:icon_rolleyes: ...finora le m.......e(io mi ritengo una persona educata),non le ho scritte io...
..e se stò 24ore collegato ad internet, c è un motivo,ma non voglio fare il caso umano quindi me lo tengo per me...

Allora, io ho il BD del Cavaliere Oscuro ed è uno dei migliori e posso dirvi che la qualità ieri sera era molto buona, sì, manca la grana (che cmq non è che TDK ne abbia a tonnellate stile 300), ma se facevate la prova a vedere la TV da 2 centimetri vi sareste accorti della definizione (nettamente più alta di settimana scorsa), vederlo poi dal divano è stata una goduria per gli occhi, contando poi che è tutto gratis...

emacron ha scritto:
si ma fra questi due canali magari la cosa è fattibile, ma secondo me è impossibile aggiungere anche canale 5 in questo mux
Nel caso in cui il mux sia dedicato solo a tutti e tre gli HD in questione (Canale 5, Premium Calcio e Premium Cinema) allora sarebbero 7 Mb per ciascuno per il solo video, 21 Mb in totale che poi con l'audio e gli altri servizi salgono a 24 massimi.

Considerando che poi durante le partite si sacrificano un po Canale 5 e Premium Cinema, Premium Calcio potrebbe stare sui 10 e gli altri si dividono il resto.

Il problema è che però c'è Coming Soon che si frega quel Mb che non è poco...

marcobremb ha scritto:
RaiHD stasera era nettamente superiore come qualità HD!!! Ma nettamente...

Quoto al 100% ;)

Delusione ieri sera su Italia 1 HD per "Il Cavaliere Oscuro", trasmesso con un pessimo down-mix DD 2.0, tanto che il DD 2.0 di Nardone era superiore per qualità audio, speriamo che con i prossimi film in hd e magari anche nuove serie tv, ci sia l'audio multicanale codifcato in vero DD 5.1 e che si diano una mossa nel disattivare gli ormai inutili C5/I1/R4 provvisori, da fare posto a Canale 5 HD, dopodiche ridurre di almeno il 50% le dimensioni del logo HD, falro dritto e non obliquio, e renderlo trasparente come i loghi originali delle generaliste mediaset.

Il_Jedi ha scritto:
Allora, io ho il BD del Cavaliere Oscuro ed è uno dei migliori e posso dirvi che la qualità ieri sera era molto buona, sì, manca la grana (che cmq non è che TDK ne abbia a tonnellate stile 300), ma se facevate la prova a vedere la TV da 2 centimetri vi sareste accorti della definizione (nettamente più alta di settimana scorsa), vederlo poi dal divano è stata una goduria per gli occhi, contando poi che è tutto gratis...

Quoto, qui si sta ad analizzare ogni minimo dettaglio e per farlo si sta a 10 cm dalla tv, visto dalla poltrona il film si gode, infatti io controllo quei due minuti giusto per curiosità ma poi se il film mi interessa lo voglio vedere... in poltrona, senza pensare al dettaglio, ma soprattutto, in HD ;)

Peccato per l'audio invece, dopo il 5.1 di Batman Begins la delusione per il film di ieri era d'obbligo...

rob7417 ha scritto:
...nervosetto:XXhesitantdevil:, coda di paglia??

No, semplicemente non amo le frecciatine e soprattutto le accuse infondate.
Su questo forum scrivo anche quando ho giudizi positivi da dare sulle emittenti, ma essendo uno spettatore estremamente esigiente in termini di qualità ed innovazione tecnologica parlando di TV italiana (free e non) questo avviene molto di rado. Ciò non toglie che possa essere felice che qualcosa, seppur molto lentamente, si stia muovendo nella direzione giusta.

Mi pare che abbiano detto che la partita di Champions Chelsea-Juventus verrà trasmessa su Canale 5, quindi partirà Canale 5 HD o momentaneamente Italia 1 HD diventerà Canale 5 HD?

ale7700 ha scritto:
Mica ti aspettavi un altro film in HD il troppo storpia poi :badgrin:

beh ma tanto a quell ora li ero gia' in camera da letto con mia moglie a ''guerrare'', ogni tanto buttavo un occhio al film..sicche' avrebbero potuto farlo pure in dtt2 bd super hd ..

Papu ha scritto:
Mi pare che abbiano detto che la partita di Champions Chelsea-Juventus verrà trasmessa su Canale 5, quindi partirà Canale 5 HD o momentaneamente Italia 1 HD diventerà Canale 5 HD?
nessuno dei due, almeno per il momento,dopo, chi vivrà vedrà

Papu ha scritto:
Sembra proprio di no, spero che una soluzione la trovino, altrimenti, ripeto, ha lavorato meglio la rai e non lo trovo accettabile a livello di offerta.
Altrimenti quello spot può andare a farsi friggere.

andrewhd ha scritto:
Sembra proprio di no, spero che una soluzione la trovino, altrimenti, ripeto, ha lavorato meglio la rai e non lo trovo accettabile a livello di offerta.
Altrimenti quello spot può andare a farsi friggere.
a mediaset dell'HD non frega nulla,è giusto così per gli ascolti:evil5: :evil5:

burro90 ha scritto:
potrebbero farvedere in chiaro la partita su premium calcioHD e siamo tutti contenti xD

Crerebbe confusione (negli spettatori) meglio di no ;). Voi giustamente date sempre soluzioni per ottimizzare al meglio le risorse, ma non sempre si può fare :)

scusate ma mi sono perso qualcosa??? Italia1 (insieme ad Italia2) non doveva essere "LA CASA DEL GRANDE CALCIO"??? Cioè sono usciti comunicati stampa ke dicevano così! (Letti anke dai tg mediaset) Mo ke è sta storia ke le partite vanno su canale5???:icon_rolleyes:

Giangy91 ha scritto:
scusate ma mi sono perso qualcosa??? Italia1 (insieme ad Italia2) non doveva essere "LA CASA DEL GRANDE CALCIO"??? Cioè sono usciti comunicati stampa ke dicevano così! (Letti anke dai tg mediaset) Mo ke è sta storia ke le partite vanno su canale5???:icon_rolleyes:

Ma si sapeva anche che in caso di grandi match le partite sarebbero andate su canale5!
E' pur sempre una tv commerciale!

Azaba00 ha scritto:
Ma si sapeva anche che in caso di grandi match le partite sarebbero andate su canale5!
E' pur sempre una tv commerciale!
bha io non vedo differenza.... dove c'è canale5, c'è anke italia1... se voglio vedere una partita importante, anke se la fanno su sportitalia me la vedo! Quindi se lasciavano tutto su italia1 nn facevano una lira di danno secondo me!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso