emacron
Digital-Forum Gold Master
si ma fra questi due canali magari la cosa è fattibile, ma secondo me è impossibile aggiungere anche canale 5 in questo mux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...nervosetto:XXhesitantdevil:, coda di paglia??StarKnight ha scritto:I tipi che dicono che quel canale non ha ancora trasmesso nulla di nativo a differenza die te forse non passano la propria vita collegati ad Internet a scrivere minchiate su qualche forum.
Nel caso in cui il mux sia dedicato solo a tutti e tre gli HD in questione (Canale 5, Premium Calcio e Premium Cinema) allora sarebbero 7 Mb per ciascuno per il solo video, 21 Mb in totale che poi con l'audio e gli altri servizi salgono a 24 massimi.emacron ha scritto:si ma fra questi due canali magari la cosa è fattibile, ma secondo me è impossibile aggiungere anche canale 5 in questo mux
388 ha scritto:Fino ad ora è stata questa la politica adottata da Mediaset![]()
marcobremb ha scritto:RaiHD stasera era nettamente superiore come qualità HD!!! Ma nettamente...
Il_Jedi ha scritto:Allora, io ho il BD del Cavaliere Oscuro ed è uno dei migliori e posso dirvi che la qualità ieri sera era molto buona, sì, manca la grana (che cmq non è che TDK ne abbia a tonnellate stile 300), ma se facevate la prova a vedere la TV da 2 centimetri vi sareste accorti della definizione (nettamente più alta di settimana scorsa), vederlo poi dal divano è stata una goduria per gli occhi, contando poi che è tutto gratis...
rob7417 ha scritto:...nervosetto:XXhesitantdevil:, coda di paglia??
Mica ti aspettavi un altro film in HD il troppo storpia poiThe Swan ha scritto:dopo il cavaliere oscuro han fatto darkman in sd ready![]()
![]()
ale7700 ha scritto:Mica ti aspettavi un altro film in HD il troppo storpia poi![]()
nessuno dei due, almeno per il momento,dopo, chi vivrà vedràPapu ha scritto:Mi pare che abbiano detto che la partita di Champions Chelsea-Juventus verrà trasmessa su Canale 5, quindi partirà Canale 5 HD o momentaneamente Italia 1 HD diventerà Canale 5 HD?
Sembra proprio di no, spero che una soluzione la trovino, altrimenti, ripeto, ha lavorato meglio la rai e non lo trovo accettabile a livello di offerta.Papu ha scritto:Mi pare che abbiano detto che la partita di Champions Chelsea-Juventus verrà trasmessa su Canale 5, quindi partirà Canale 5 HD o momentaneamente Italia 1 HD diventerà Canale 5 HD?
a mediaset dell'HD non frega nulla,è giusto così per gli ascoltiandrewhd ha scritto:Sembra proprio di no, spero che una soluzione la trovino, altrimenti, ripeto, ha lavorato meglio la rai e non lo trovo accettabile a livello di offerta.
Altrimenti quello spot può andare a farsi friggere.
burro90 ha scritto:potrebbero farvedere in chiaro la partita su premium calcioHD e siamo tutti contenti xD
Giangy91 ha scritto:scusate ma mi sono perso qualcosa??? Italia1 (insieme ad Italia2) non doveva essere "LA CASA DEL GRANDE CALCIO"??? Cioè sono usciti comunicati stampa ke dicevano così! (Letti anke dai tg mediaset) Mo ke è sta storia ke le partite vanno su canale5???![]()
bha io non vedo differenza.... dove c'è canale5, c'è anke italia1... se voglio vedere una partita importante, anke se la fanno su sportitalia me la vedo! Quindi se lasciavano tutto su italia1 nn facevano una lira di danno secondo me!Azaba00 ha scritto:Ma si sapeva anche che in caso di grandi match le partite sarebbero andate su canale5!
E' pur sempre una tv commerciale!