Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Papu ha scritto:
Mi pare che abbiano detto che la partita di Champions Chelsea-Juventus verrà trasmessa su Canale 5, quindi partirà Canale 5 HD o momentaneamente Italia 1 HD diventerà Canale 5 HD?
Piu semplicemente,non verrà trasmessa in HD ;)
Giangy91 ha scritto:
bha io non vedo differenza.... dove c'è canale5, c'è anke italia1... se voglio vedere una partita importante, anke se la fanno su sportitalia me la vedo! Quindi se lasciavano tutto su italia1 nn facevano una lira di danno secondo me!:icon_rolleyes:
Appunto,secondo te...
gli spot su canale5 pagano di piu ;)

Alert ha scritto:
Piu semplicemente,non verrà trasmessa in HD ;)

non penso... a meno ke davvero non sono così stupidi! :icon_rolleyes: Scusate ma da mediaset nn mi aspetto una cosa del genere! Allora facessero un mediaset HD e trasmettono tutto li! :icon_rolleyes: (nel frantempo di ricevere/convertire una frequenza)

La soluzione migliore, sempre se possibile, sarebbe sostituire momentaneamente Italia1 HD con Canale 5 HD durante Avatar e Chelsea-Juve (sogna....)

ComeItalia2 ha scritto:
La soluzione migliore, sempre se possibile, sarebbe sostituire momentaneamente Italia1 HD con Canale 5 HD durante Avatar e Chelsea-Juve (sogna....)
appunto, come fa la rai! Italia1 = Rai1 e appena c'è qualcosa di importante su canale5 lo trasmettono sul canale italia1 HD come fa RaiHD con rai2

ComeItalia2 ha scritto:
Infatti. Non ci vuole nulla. Aggiungi un SID con Canale5 HD. Quando attivi Canale5 HD disattivi momentaneamente (schermo nero o meglio inattivo) Italia1HD. Senza farsi tanti problemi con spazio nel mux o provvisori e cosi via.
Se si vuole si può fare tutto. Basta volere... ;)

non hanno nessun obbligo contrattuale,la partita andrà in onda su canale5 sd; mettono giustamente al primo posto il ritorno economico,e l'attuale impossibilità di aggiungere un secondo canale HD per mancanza di banda fa il resto...

Ma a loro cosa cambia per l'HD ? La mettono sempre sul 506 e problema risolto , è cosi' semplice la questione :D

Secondo me qualche soluzione la trovano.
Ma poi la partita sarebbe in HD nativo? Italia1 HD ha già trasmesso in hd nativo?

Giangy91 ha scritto:
scusate ma mi sono perso qualcosa??? Italia1 (insieme ad Italia2) non doveva essere "LA CASA DEL GRANDE CALCIO"??? Cioè sono usciti comunicati stampa ke dicevano così! (Letti anke dai tg mediaset) Mo ke è sta storia ke le partite vanno su canale5???:icon_rolleyes:

Veramente dicevano "Mediaset, la casa del grande calcio"... :)

marcotaiolii ha scritto:
E dopo "Italia 1 ha preso le coppe".

bho non mi ricordo per filo e per segno cosa hanno detto da agosto ad oggi, comunque resta il fatto ke mi hanno fatto capire ke Italia1 avrebbe trasmesso tutte le gare.... forse so stupido io! Cmq certo, nn c'è nessun obbligo da parte di mediaset a trasmetterle in HD, ma se vojono essere alla pari o superiori a tante altre tv lo dovrebbero fare! Poi se vogliono fare brutta figura (già la fanno non trasmettendo Avatar in HD) affari loro! Anzi no, quelli ke la prendono nel "ciapet" siamo noi, ke x vedere un pò di alta qualità dobbiamo per forza abbonarci a Sky!:icon_rolleyes:

Ci stiamo fasciando la testa prima di romperla, aspettiamo, vediamo quel che succederà e poi ne parleremo ;)

ma che importa HD o SD? pagate? no... quindi dovete solo ringraziare se la fanno, non mi sembra nemmeno giusto per noi che paghiamo il pacchetto calcio con MP...

Np293 ha scritto:
Ci stiamo fasciando la testa prima di romperla, aspettiamo, vediamo quel che succederà e poi ne parleremo ;)

Concordo! Anche se Mediaset è imprevedibile...a fare i cosiddetti "paccotti" :D

Indietro
Alto Basso