Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Giangy91 ha scritto:
bho non mi ricordo per filo e per segno cosa hanno detto da agosto ad oggi, comunque resta il fatto ke mi hanno fatto capire ke Italia1 avrebbe trasmesso tutte le gare.... forse so stupido io! Cmq certo, nn c'è nessun obbligo da parte di mediaset a trasmetterle in HD, ma se vojono essere alla pari o superiori a tante altre tv lo dovrebbero fare! Poi se vogliono fare brutta figura (già la fanno non trasmettendo Avatar in HD) affari loro! Anzi no, quelli ke la prendono nel "ciapet" siamo noi, ke x vedere un pò di alta qualità dobbiamo per forza abbonarci a Sky!:icon_rolleyes:
Era abbastanza logico che le partite più importanti andassero su Canale5, secondo te se ci fosse stato Barça-Juve e Milan-Manch. City le dovevano fare su Italia1 giusto per trasmetterle in HD dai... ;) Poi VOLENDO possono momentaneamente accendere Canale5 HD al posto di Italia1, visto che è stato acceso per questo ma non mi illuderei molto

Chi dovrebbe fare concorrenza dorme beato :eusa_wall:
quindi perchè mai scomodarsi e spendere soldi per un vero canale hd quando una buona parte della popolazione nemmeno capirebbe la differenza
riteniamoci fortunati e speriamo che non finisca tutto con la solita bolla di sapone
l ultima speranza secondo me di vedere un canale in hd con una sua programmazione e solo l entrata in gioco di sky nel dgt ma purtroppo nel nostro paesello limitato difficilmente ...............:eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Infatti. Non ci vuole nulla. Aggiungi un SID con Canale5 HD. Quando attivi Canale5 HD disattivi momentaneamente (schermo nero o meglio inattivo) Italia1HD. Senza farsi tanti problemi con spazio nel mux o provvisori e cosi via.
Se si vuole si può fare tutto. Basta volere... ;)
Se faranno così non avranno certamente nessun problema....
Io dico che faranno così, anche questa domenica. Sperare non costa nulla e ricordo ancora che questi canali sono sconosciuti al grande pubblico.

Ultima modifica:
Io però direi basta parlare di un fantomatico "Canale 5 HD", magari quando uscirà davvero si, ma ora fare questi discorsi è solo fumo al vento...

la faccenda degli accendi e spegni la vedo impossibile in quanto si perderebbe il tutto nella polvere,ricordatevi che non tutti anzi sono telespettatori esperti,l'utente normale non fa la sintonia ogni giorno..

io credo che
o accenderanno a breve canale5hd
oppure partita su canale5 in sd.

ERCOLINO ha scritto:
Troppe paranoie vi fate :)
Di solito mi fido di mediaset farò così anche stavolta. Sono sicuro che adotteranno la soluzione più semplice e conveniente. Penso che passeranno la partita del 19 su italia 1 HD con il logo di Canale 5 e stop. Dovrebbero fare la stessa cosa domenica....
Da come scrivi sembra già tutto deciso, quindi sto tranquillo.

Ragazzi ma c'è qualcun'altro a cui Italia1 HD non funziona? A me va a scatti e continua a fermarsi, ma tutti gli altri canali mediaset, quelli di premium compresi, funzionano bene. Qualcuno sa per quale motivo? :D

simo2222 ha scritto:
Ragazzi ma c'è qualcun'altro a cui Italia1 HD non funziona? A me va a scatti e continua a fermarsi, ma tutti gli altri canali mediaset, quelli di premium compresi, funzionano bene. Qualcuno sa per quale motivo? :D
Cattiva ricezione del Mux 2.

simo2222 ha scritto:
ClassTV MSNBC come lo vedi? Cartoonito?

andrewhd ha scritto:
Di solito mi fido di mediaset farò così anche stavolta. Sono sicuro che adotteranno la soluzione più semplice e conveniente. Penso che passeranno la partita del 19 su italia 1 HD con il logo di Canale 5 e stop. Dovrebbero fare la stessa cosa domenica....
Da come scrivi sembra già tutto deciso, quindi sto tranquillo.
Sinceramente a me sembra la più sbagliata, non è il canale mediaset hd come la rai ha rai hd, è italia 1 hd, non posson trasmetterci canale 5 se no lo chiamavan mediaset hd.

Indietro
Alto Basso