Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Non regge più la scusa che gli italiani non sappiano cos'è l'hd. Ormai non dico tutti, ma una buona percentuale lo sa e lo nota

Vogliamo tutti l'HD dei film, delle serie tv e dei programmi, ma Mediaset non sta facendo altro che "accontentare" quello che realmente lo spettatore vuole...il calcio in HD; a parte la parentesi "canalecinqueiana" della prossima partita di Champions, ma è giusto che Italia 1 sia andato in HD perchè le prossime partite verranno trasmesse li.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, direbbero in quel di Cologno Monzese ;)

BlackPearl ha scritto:
Che centra? Ho detto che i tedeschi probabilmente non no fornito il master HD alla Rai! :icon_rolleyes:

intendevo solo dire che il blu ray esisteva.. ed era di ottima qualità :) tuttoqui

Non mi sembra che la rai trasmetta solo calcio in hd anzi... sono molti + film e fiction in hd che sport

StarKnight ha scritto:
Più che altro in Italia vi sono poche persone che hanno visto un vero HD nativo quindi credono che basta avere la TV con la dicitura HD Ready per vedere in alta definizione così come molti di più credono che basti avere una TV 3D con il convertitore automatico per vedere un film in 3D. In pochi sanno cosa vuol dire materiale HD nativo e materiale 3D nativo.
see, tu parli come se fossimo ancora al 1980 :doubt:

marcobremb ha scritto:
Purtroppo la verità è che siamo in pochissimi a saper ditingure un upscaling da un nativo :(

Già, e sin quando ci sarà gente che dira con convinzione "ma questo è HD nativo" quando poi alla fine non lo è, continueranno a trasmettere quasi tutto in upscaling, tanto dicono "ma in fondo in tanti sò contenti e pensano sia nativo, mettiamoci un upscaling ad alto bitrate che in tanti non se ne accorgono..." :eusa_wall: :eusa_wall:

quindi debutto di champions (solo una partita) su canale 5 non in HD e poi tutta champions e europa league su italia 1 in HD?????

Secondo me su Canale 5 trasmetteranno sempre le partite piu importanti essendo, questo canale, la rete ammiraglia di Mediaset

babene ha scritto:
Secondo me su Canale 5 trasmetteranno sempre le partite piu importanti essendo, questo canale, la rete ammiraglia di Mediaset
Non c'è alcun motivo per non far andare mercoledì 19 la partita in HD, si può fare benissimo su italia 1 HD con il logo di Canale 5 credo che non desti assolutamente problemi perchè tanto tutte le partite andranno sempre sul 506.

andrewhd ha scritto:
Non c'è alcun motivo per non far andare mercoledì 19 la partita in HD, si può fare benissimo su italia 1 HD con il logo di Canale 5 credo che non desti assolutamente problemi perchè tanto tutte le partite andranno sempre sul 506.

Ma fidati che Mediaset non lo farà... non è nella sua politica di trasmissione scambiare i programmi in questo modo, non è come Rai HD

BlackPearl ha scritto:
Ma fidati che Mediaset non lo farà... non è nella sua politica di trasmissione scambiare i programmi in questo modo, non è come Rai HD
Vabbè, vedremo se dicono qualcosa nei promo...

ivanocopp ha scritto:
Guarda che la rai la scritta hd la mette solo quando è nativo

non sempre, ieri hanno trasmesso upscalato, andando in nativo solo verso la fine della trasmissione.
ma il logo hd c'era dall'inizio alla fine...

la trasmissione era quella della clerici , non ricordo il titolo :D

Non credo proprio che accada lo scambio di rete...se è nato Italia 1 HD, fin quando avrà questo logo e sarà posizionato sul 506, trasmetterà solo e soltanto Italia 1 HD

qualcuno mi sa dire se: gran prix la trasmissione di italia 1 era in nativo e se il gp sulla rai e' in nativo?

Indietro
Alto Basso