I
ivanocopp
Non regge più la scusa che gli italiani non sappiano cos'è l'hd. Ormai non dico tutti, ma una buona percentuale lo sa e lo nota
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Che centra? Ho detto che i tedeschi probabilmente non no fornito il master HD alla Rai!![]()
see, tu parli come se fossimo ancora al 1980StarKnight ha scritto:Più che altro in Italia vi sono poche persone che hanno visto un vero HD nativo quindi credono che basta avere la TV con la dicitura HD Ready per vedere in alta definizione così come molti di più credono che basti avere una TV 3D con il convertitore automatico per vedere un film in 3D. In pochi sanno cosa vuol dire materiale HD nativo e materiale 3D nativo.
marcobremb ha scritto:Purtroppo la verità è che siamo in pochissimi a saper ditingure un upscaling da un nativo![]()
Come darti tortobabene ha scritto:Tutto sommato ti hanno fatto vedere il Chelsea in HDVero?
Non c'è alcun motivo per non far andare mercoledì 19 la partita in HD, si può fare benissimo su italia 1 HD con il logo di Canale 5 credo che non desti assolutamente problemi perchè tanto tutte le partite andranno sempre sul 506.babene ha scritto:Secondo me su Canale 5 trasmetteranno sempre le partite piu importanti essendo, questo canale, la rete ammiraglia di Mediaset
andrewhd ha scritto:Non c'è alcun motivo per non far andare mercoledì 19 la partita in HD, si può fare benissimo su italia 1 HD con il logo di Canale 5 credo che non desti assolutamente problemi perchè tanto tutte le partite andranno sempre sul 506.
Vabbè, vedremo se dicono qualcosa nei promo...BlackPearl ha scritto:Ma fidati che Mediaset non lo farà... non è nella sua politica di trasmissione scambiare i programmi in questo modo, non è come Rai HD
ivanocopp ha scritto:Guarda che la rai la scritta hd la mette solo quando è nativo