Discussioni sui canali Mediaset Free HD

abbiamo preso le coppe anche in HD e già si hanno dubbi sulla prima di champions?
a me viene da ridere, per fortuna che sono coperto con la pay tv

The Swan ha scritto:
qualcuno mi sa dire se: gran prix la trasmissione di italia 1 era in nativo e se il gp sulla rai e' in nativo?

Grand prix se non ricordo male non è trasmesso in hd!
Il gp è in hd (appena inizia la gara)

Pessima scelta quella di trasmettere Avatar su Canale 5 e perlopiù in SD!
Se veniva trasmesso su Italia 1....

ragazzi ma una pazza giornata a new york mi sono scervellato ma in bluray non riesco proprio a trovarlo! come è possibile che su italia uno si vedesse cosi bene? come devo fare per scaricarlo a quella risoluzione?? help me:mad:

emafoxsat ha scritto:
Pessima scelta quella di trasmettere Avatar su Canale 5 e perlopiù in SD!
Se veniva trasmesso su Italia 1....
Ammiraglia ladrona. :D

PS: Charlie's Angels in upscaling.

Ultima modifica:
Forse era meglio fare un singolo MediasetHD per il momento..

pocho4ever ha scritto:
abbiamo preso le coppe anche in HD e già si hanno dubbi sulla prima di champions?
a me viene da ridere, per fortuna che sono coperto con la pay tv
Pure a me vien da ridere...
Anche perchè nemmeno la Rai è stata così indecente da trasmettere la CL solo in SD :eusa_whistle:

tarles4 ha scritto:
ragazzi ma una pazza giornata a new york mi sono scervellato ma in bluray non riesco proprio a trovarlo! come è possibile che su italia uno si vedesse cosi bene? come devo fare per scaricarlo a quella risoluzione?? help me:mad:
È un filmTV ed il master HD è stato creato appositamente per la televisione

marcobremb ha scritto:
Anche perchè nemmeno la Rai è stata così indecente da trasmettere la CL solo in SD :eusa_whistle:
non ci fasciamo la testa prima di averla rotta però...questa cosa dilla fra 10 giorni...per ora indignati per stasera:D..

marcobremb ha scritto:

Certo che l'ha fatto :) L'anno scorso Milan-Arsenal andò in onda solamente su Rai 2 in SD perchè su Rai HD (e Rai 1) c'era la seconda serata di Sanremo ;)

Indietro
Alto Basso