Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Davide Rossi ha scritto:
giusto, il motom. non è in HD, sarebbe stato troppo :D per noi poveri utenti free :D cmq la qualità è notevolmente aumentata rispetto a italia1 normale e è cmq un bel vedere anche in upscale, finalmente colori vividi e niente quadratoni.

PS: per adesso il bitrate è notevole per ita1HD, ovviamente quando e se entreranno anche gli altri canali HD verrà diminuito.
PPS: anche mds è a livello della rai per quanto riguarda l'HD (omino che fa lo switch) la7 è l'unica che ha tutta la regia in HD e non ha banda, è proprio vero.. chi ha i denti non ha il pane e viceversa :icon_cool:
L'emissione Mediaset è automatizzata. I1 HD non è un canale con infrastrutture sperimentali come Rai HD.

Non è vero, si vede abbastanza bene! Meglio dell'SD comunque! L'altro canale nemmeno lo ricevo (è a pagamento??)

Ditemi che è uno scherzo! La Moto GP upscalata tantissimo o_O Mediaset mi ha deluso tantissimo oggi mandando la Moto GP upscalata! Cioè su RSI si vede benissimo e Italia1 HD me la manda upscalata? Non è giusto, capisco che è un canale free, ma almeno le cose le faccia e dovere come la Rai!

Ma hanno i diritti (cioè li hanno pagati) per trasmetterla in HD?
Non credo che non siano capaci di ritrasmettere un feed in HD... :)

Da premium ho letto che 4 amiche e un paio di jeans stato mandato in nativo....
Anche se veramente a me sembrava proprio upscaling...

emafoxsat ha scritto:
Non è vero, si vede abbastanza bene! Meglio dell'SD comunque! L'altro canale nemmeno lo ricevo (è a pagamento??)
:eusa_think: ..RSI LA2 e la televisione di stato svizzera italiana, si riceve in canton ticino,e nelle zone italiane al confine...

Nel mio tv Plasma da 50'' si vede bene Italia 1 HD, anche se è un po sfuocato ma da lontano non si nota!!

piccolo OT
occhio che la Moto GP va in onda in HD anche sulla BBC HD in chiaro (finche' dura :eusa_shifty:)
su Astra 1 N a 28.2 est

sono rimasto deluso dalla pessima qualità della motoGP,notavo pochissima differenza da italia 1 SD,upscaling fatto molto male

Indietro
Alto Basso