Discussioni sui canali Mediaset Free HD

emafoxsat ha scritto:
Secondo me no: nella guida che ho postato c'è scritto che per ora verrà trasmessa solo la partita di CL di mercoledì!
Stasera c'è Colorado su Mediaset HD!!
Di che guida parli? Quel link? Beh certo che dice così, è la cosa più attesa e più importante. Comunque anche per me stasera c'è Colorado

ragazzi, ma a me su una tv con dtt incorporato e tuner HD mi compare ancora scritto Italia 1 HD :5eek:
sull'altra non mi va di andare a controllare :D

andrewhd ha scritto:
Di che guida parli? Quel link? Beh certo che dice così, è la cosa più attesa e più importante. Comunque anche per me stasera c'è Colorado
si io penso pure che stasera colorando in HD nativo;)

Spero che Striscia la Notizia venga trasmessa in HD...so che è difficile gestire al meglio un canale a switch, ma Mediaset è Mediaset ;)

babene ha scritto:
Spero che Striscia la Notizia venga trasmessa in HD...so che è difficile gestire al meglio un canale a switch, ma Mediaset è Mediaset ;)
Ovvio, questa è la scelta migliore finchè non ci saranno le altre, anche perchè adesso la rai batte in pieno meidaset per numero di ore in HD.

miki90 ha scritto:
si io penso pure che stasera colorando in HD nativo;)
Se Quinta Colonna va dallo studio 11 come mi sembra allora è prodotto in nativo. A quanto dice Azaba00 sulla qualità mostruosa del suddetto non c'è dubbio che sia prodotto in HD, comunque stasera vorrei veramente farmi quattro risate con Colorado.

andrewhd ha scritto:
Ovvio, questa è la scelta migliore finchè non ci saranno le altre, anche perchè adesso la rai batte in pieno meidaset per numero di ore in HD.

Se Quinta Colonna va dallo studio 11 come mi sembra allora è prodotto in nativo. A quanto dice Azaba00 sulla qualità mostruosa del suddetto non c'è dubbio che sia prodotto in HD, comunque stasera vorrei veramente farmi quattro risate con Colorado.
si speriamo vada tutto per il meglio, qualità mostruosa? interessante, ovviamente spero in senso positivo:D

BlackPearl ha scritto:
Sono d'accordo con te, così si torna indietro... Invece che puntare a più canali in hd si torna a farne 1 che è un mix (come quello della Rai)

Speriamo sia una roba provvisoria solo per la partita .. D'altronde Mediaset ha perso il 58, mettono mille ostacoli per il 38 ed in tutta risposta le altre emittenti trasmettono televendite e tarocchi.

babene ha scritto:
Il canale è quello, ma se risintonizzi il decoder vedrai che troverai scritto Mediaset HD
Ok ora hò capito, hanno rinominato l'epg mentre a video è ancora Italia 1 hd ;)

miki90 ha scritto:
si speriamo vada tutto per il meglio, qualità mostruosa? interessante, ovviamente spero in senso positivo:D
Beh, quando l'ha descritta ha fatto :5eek: In senso positivo ovviamente.

babene ha scritto:
Che senso avrebbe avuto rinominare il canale oggi? Potevano farlo mercoledi
E la sintonizzazione quando la fanno? E' stato modificato troppo tardi.
Diamo una occhiata ai promo se dicono qualcosa...

andrewhd ha scritto:

Ma se RAI trasmette ancora il TG1 a 4:3 .. peggio di così .. che vergogna. poi grazie al sharing il suo canale è quasi inutilizzabile, se non sporadicamente.

Come dicevo prima la maggior parte dei telespettatori non sa neppure che esista RAI HD.

andrewhd ha scritto:
Beh, quando l'ha descritta ha fatto :5eek: In senso positivo ovviamente.

E la sintonizzazione quando la fanno? E' stato modificato troppo tardi.
Diamo una occhiata ai promo se dicono qualcosa...
scusami ma chi azaba?:D

Il tutto è ancora in fase sperimentale, ovvio...

Credo però che una pubblicità la faranno a riguardo. Come pure credo che la maggior parte della programmazione sarà di Italia 1, avendo solo necessità di mandare in onda dvd e non trasmissioni da studio...

però a stò punto sarebbe più corretto metterla sul 505, trasmettere la programmazione di c5 e switchare sugli altri quando c'è bisogno. In fondo il canale principale sarebbe lui. Visto che han fatto 30, potrebbero fare 31 :D

Indietro
Alto Basso