Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale7700 ha scritto:sbaglio oppure e scalato meglio rispetto ad italia1 noto più qualità
confermate ?
AndreaRimini ha scritto:Se fate la risintonizzazione automatica o quella manuale solo sul CH 36 MUX 2 Mediaset ora il canale 506 invece di Italia 1 HD si chiama Mediaset HD.
AndreaRimini ha scritto:Se fate la risintonizzazione automatica o quella manuale solo sul CH 36 MUX 2 Mediaset ora il canale 506 invece di Italia 1 HD si chiama Mediaset HD.
Sei in ritardo non te ne sei reso contoAndreaRimini ha scritto:Se fate la risintonizzazione automatica o quella manuale solo sul CH 36 MUX 2 Mediaset ora il canale 506 invece di Italia 1 HD si chiama Mediaset HD.
Infatti ankio la penso cosiBlackPearl ha scritto:Beautiful non mi pare un granché...
sei un po indietro già lo sappiamo da almeno 3 giorniAndreaRimini ha scritto:Se fate la risintonizzazione automatica o quella manuale solo sul CH 36 MUX 2 Mediaset ora il canale 506 invece di Italia 1 HD si chiama Mediaset HD.
oggi prima volta..ed è giusto l abbiano fatto cosi in anticipo, poiche chi non lo sà e vede negli spot che la partita andrà anche su c5HD lcn506 e poi si ritrova italia1HD si potrebbe trovare confusoAndreaRimini ha scritto:Scusate me ne sono accorto solo ora che ho visto lo switch a C5 Hd ma in questi giorni hanno già cambiato solo oggi o anche altre volte?
Solo oggiAndreaRimini ha scritto:Scusate me ne sono accorto solo ora che ho visto lo switch a C5 Hd ma in questi giorni hanno già cambiato solo oggi o anche altre volte?
no!! dai ti prego, ora ricominciamo,con cosa, e non, sarà in HDmiki90 ha scritto:Ottimo stanno facendo vedere canale 5 HD e dopo c'è cento vetrine potrebbe essere in nativo?![]()
miki90 ha scritto:Ottimo stanno facendo vedere canale 5 HD e dopo c'è cento vetrine potrebbe essere in nativo?![]()
si certo era una semplice curiosità non sono uno che va dicendo sempre a ma questo è nativo a ma questo è nativo, tranquillorob7417 ha scritto:no!! dai ti prego, ora ricominciamo,con cosa, e non, sarà in HD..si scherza è
![]()