BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
La qualità di centovetrine era molto migliore col vecchio Canale5 HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:Sarà tutto upscalato fino a stasera...
aperte le scommesse![]()
djandrea ha scritto:ma in sardegna su canale 5 hd vedono sempre la stessa fonte? mi sa che è diversa XD
Solo tramite dttgabbry92 ha scritto:ciao a tutti mi scuso find'ora se vado leggermente fuori OT ma per non aprire una nuova discussione posto la mia domanda qui.
è possibile sintonizzare il canale mediasethd su decoder sky, nella sezione altri canali o il canale è fruibile solo tramite dtt? faccio questa domanda perchè per un periodo tgcom24 prima di passare al canale 509 di sky era possibile sintonizzarlo su decoder sky con la ricerca altri canali. grazie in anticipo per le risposte.
gabbry92 ha scritto:ciao a tutti mi scuso find'ora se vado leggermente fuori OT ma per non aprire una nuova discussione posto la mia domanda qui.
è possibile sintonizzare il canale mediasethd su decoder sky, nella sezione altri canali o il canale è fruibile solo tramite dtt? faccio questa domanda perchè per un periodo tgcom24 prima di passare al canale 509 di sky era possibile sintonizzarlo su decoder sky con la ricerca altri canali. grazie in anticipo per le risposte.
vildon82 ha scritto:ma beautiful era in hd nativo?
no upscato .. e pure male!vildon82 ha scritto:ma beautiful era in hd nativo?
Già...BlackPearl ha scritto:Macché... faceva cacà pure quello... Il vecchio Canele5 HD era un'altro pianeta
ma come mai allora hanno switchato già adesso?BlackPearl ha scritto:Macché... faceva cacà pure quello... Il vecchio Canele5 HD era un'altro pianeta
djandrea ha scritto:uomini e donne upscalato
fano non far ripartire la 1000esima discusssione uguale...vabbè dai è un pò che sei sparitofano ha scritto:Era un po' che non vi leggevo e di fatto non vedendo il canale non sapevo della novità... quindi hanno ceduto e fanno la stessa p*rcata della RAI?
Un canale solo in cui scelgono a rotazione loro cosa mandare in HD?
A sto punto credo che Rete 4 HD e Canale 5 HD non hanno più intenzione di farli, basta sto canale accrocchiato![]()