Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Alert ha scritto:
Sarà tutto upscalato fino a stasera...
aperte le scommesse :D

E chi vuoi che scommetta? Ahahah oggi ci sarà solo la partita, però anche voi potrete finalmente godervi De Filippi e D'Urso in upscaling :D :D :D

ciao a tutti mi scuso find'ora se vado leggermente fuori OT ma per non aprire una nuova discussione posto la mia domanda qui.
è possibile sintonizzare il canale mediasethd su decoder sky, nella sezione altri canali o il canale è fruibile solo tramite dtt? faccio questa domanda perchè per un periodo tgcom24 prima di passare al canale 509 di sky era possibile sintonizzarlo su decoder sky con la ricerca altri canali. grazie in anticipo per le risposte.

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti mi scuso find'ora se vado leggermente fuori OT ma per non aprire una nuova discussione posto la mia domanda qui.
è possibile sintonizzare il canale mediasethd su decoder sky, nella sezione altri canali o il canale è fruibile solo tramite dtt? faccio questa domanda perchè per un periodo tgcom24 prima di passare al canale 509 di sky era possibile sintonizzarlo su decoder sky con la ricerca altri canali. grazie in anticipo per le risposte.
Solo tramite dtt ;)

gabbry92 ha scritto:

Con la digital key si, se hai copertura

e potresti non beccarlo con la digital key..e' molto molto schizzinosa, io ora lo vedo anche con lecodre sky da quando ho cambiato la pipetta per l'antenna.

ad ogni modo..stasera spero di vedere le zinne della bonas in hd, e mi direte se saranno native ahahhaha

Era un po' che non vi leggevo e di fatto non vedendo il canale non sapevo della novità... quindi hanno ceduto e fanno la stessa p*rcata della RAI?

Un canale solo in cui scelgono a rotazione loro cosa mandare in HD?

A sto punto credo che Rete 4 HD e Canale 5 HD non hanno più intenzione di farli, basta sto canale accrocchiato :crybaby2:

fano ha scritto:
Era un po' che non vi leggevo e di fatto non vedendo il canale non sapevo della novità... quindi hanno ceduto e fanno la stessa p*rcata della RAI?

Un canale solo in cui scelgono a rotazione loro cosa mandare in HD?

A sto punto credo che Rete 4 HD e Canale 5 HD non hanno più intenzione di farli, basta sto canale accrocchiato :crybaby2:
fano non far ripartire la 1000esima discusssione uguale...vabbè dai è un pò che sei sparito:D ...
..l hanno fatto solo per far vedere la partita,che non era prevista su C5 quando hanno accesso I1 sul 506.dopo la partita vedrai che italia1 continuerà a trasmettere sul 506...le altre 2 reti, ci sono buone probabilità che arriveranno ad ottobre

Indietro
Alto Basso