Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Rispetto ai primissimi giorno la qualità di I1HD è scesa di molto, soprattutto quella dell'upscaing.

Confermate?
ciao,
fil

The Swan ha scritto:
come fate ad essere sicuri del ritorno totale di italia 1 hd?
perche si trova sul 506??..che è LCN di italia1HD
Vildon82 ha scritto:
ma come mai allora hanno switchato già adesso?
be dicendo negli spot che la partita si può vedere anche su canale5HD lcn506, uno cambia canale e sivede italia1HD, può sentirsi confuso...quindi farlo ore abitua la gente a sapere che c è effettivamente c5 per stasera

Se subito non riescono a trasmettere più canali in HD, secondo me potrebbero gestire al meglio questo canale, mandando tutto cosa è prodotto in HD nativo. Saltassero anche tutto il giorno da un canale all'altro, che problema c'è? Devono pagare uno che preme il pulsante? Ci vado io? :D

rob7417 ha scritto:
perche si trova sul 506??..che è LCN di italia1HD

ok ma secondo me non vuol dire. cioe'...non ha senso da ora spostare una programmazione per non far confondere il canale della partita di stasera, tanto lo diranno 3000 volte ancora e anche nei tg come han fatto gia'. secondo me questo spostamente gia' da ora..e' un messaggio velato che da oggi sara' cosi' la programmazione fino a che , come qualcuno dice, ad ottobre arriveranno gli altri 2 hd.

Ecco tanto per dire adesso mi piace di più.

italia1hdlogo.jpg

breznaslovam.jpg

Ti riferisci a Mediaset HD o Italia1 HD in Sardegna? Ora trasmettono Italia 1 con logo HD più piccolo?

The Swan ha scritto:
ok ma secondo me non vuol dire. cioe'...non ha senso da ora spostare una programmazione per non far confondere il canale della partita di stasera, tanto lo diranno 3000 volte ancora e anche nei tg come han fatto gia'. secondo me questo spostamente gia' da ora..e' un messaggio velato che da oggi sara' cosi' la programmazione fino a che , come qualcuno dice, ad ottobre arriveranno gli altri 2 hd.
chi vivrà, vedrà;)

luke66 ha scritto:
Così più che Italia uno sembra Italia primo... :D
Primo? C'è HD mica l'1 e poi cmq potrebbero mettere PRIMA al posto di MEDIASET come fanno su canale 5 o rete4.

Tipo:

2jchgdu.jpg

Ok ma credevo che fosse in questo instante su Mediaset HD, mentre tutti dicono che c'è Canale 5. Poi da dove l'hai preso il logo HD piccolo? Da quando è partito Italia1 HD che poi è diventato Mediaset HD, non ha sempre avuto il logo enorme?

Papu ha scritto:
Ok ma credevo che fosse in questo instante su Mediaset HD, mentre tutti dicono che c'è Canale 5. Poi da dove l'hai preso il logo HD piccolo? Da quando è partito Italia1 HD che poi è diventato Mediaset HD, non ha sempre avuto il logo enorme?

Si ma penso che abbia fatto lui un fotomontaggio... o sbaglio?

Vorrei fare due domande.
1) Perchè non mettono proprio il logo di Mediaset HD?
2) Tra Mediaset HD e Rai HD chi ha un bitrate migliore?

Indietro
Alto Basso