S
Sasi9239
superbari ha scritto:Vorrei fare due domande.
1) Perchè non mettono proprio il logo di Mediaset HD?
2) Tra Mediaset HD e Rai HD chi ha un bitrate migliore?
Forse Rai HD, a quanto pare ha 11 MB/s e Mediaset 9 MB/s
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
superbari ha scritto:Vorrei fare due domande.
Concordo sul logosuperbari ha scritto:Vorrei fare due domande.
può essere anche se c'è un bel palinsesto canale 5 , lo show dei record avanti un altro come citato da te, e tanti altri , peccato solo che i cesaroni non vadano in HD per questioni di pellicoledjandrea ha scritto:secondo me l'unico hd può essere avanti un altro / veline .. neanche pomeriggio 5 lo è
non ce ne bisogno di HD per i cesaroni, basterebbe che li girassero con delle telecamare un tantino più decenti...miki90 ha scritto:può essere anche se c'è un bel palinsesto canale 5 , lo show dei record avanti un altro come citato da te, e tanti altri , peccato solo che i cesaroni non vadano in HD per questioni di pellicole![]()
miki90 ha scritto:può essere anche se c'è un bel palinsesto canale 5 , lo show dei record avanti un altro come citato da te, e tanti altri , peccato solo che i cesaroni non vadano in HD per questioni di pellicole![]()
Si l'ho modificato io per sottolineare che il logo attuale come diceva qualcuno in passato nn è granchè e siccome qualcun altro diceva che poi nn si riusciva con le prime, ecco che con un logo così, meno invasivo può andare bene anche per le primetv, basta fare come con canale5 che mette "prima" al posto di "mediaset"BlackPearl ha scritto:Si ma penso che abbia fatto lui un fotomontaggio... o sbaglio?
jason_voorhees ha scritto:
DTT the best ha scritto:già hanno switchato con canale 5?
STARDUST ha scritto:C'è anche da considerare secondo me che viste le numerose reti mediaset che si sono formate nel frattempo, un mediaset HD potrebbe essere più indicato di tre generaliste in HD, in quanto il canale in HD potrebbe trasmettere contenuti HD non necessariamente veicolati per forza da una delle tre generaliste, ma anche da un canale secondario mediaset.
Mi autoquoto riprendendo dei miei post di Giugno... prima dovevano partire Italia1Hd e Canale5Hd il 17 Luglio, poi li rimandano a tempo indeterminato, poi fanno partire solo Italia1 HD e poi lo fanno diventare Mediaset HD? Tanto valeva far partire dal 17 Luglio Mediaset HD e basta, era la scelta più logicaSTARDUST ha scritto:Con gli attuali mux è totalmente da escludere avere tutti e tre i generalisti in hd, non c'è lo spazio. E' più realistico pensare che parta un solo mediaset HD per adesso, per poi convertire tutte e tre le reti non appena sarà disponibile il quinto mux, attualmente in dvb-h.
STARDUST ha scritto:Mi autoquoto riprendendo dei miei post di Giugno... prima dovevano partire Italia1Hd e Canale5Hd il 17 Luglio, poi li rimandano a tempo indeterminato, poi fanno partire solo Italia1 HD e poi lo fanno diventare Mediaset HD? Tanto valeva far partire dal 17 Luglio Mediaset HD e basta, era la scelta più logica![]()