Discussioni sui canali Mediaset Free HD

@Blackpearl, se vedi il bitrate è nettamente migliore dell'anno scorso, circa 7 mb/s adesso, come vedi sta stava sui 11 mb/s eppure è peggiore, la colpa è da imputare o allo scaler o più probabilente la qualità del supporto di registrazione dove è stata effettuata la postproduzione in SD anche se centovetrine è prodotto in HD. Questa volta è veramente una questione di risparmio appurata, essendo un prodotto che cerca di essere il più possibile low cost. Lo stesso per Beautiful.
https://lh5.googleusercontent.com/-...%20HD%20-%2019%20settembre%20-%2014.24.19.jpg

PS: mi è sfuggito, rimarrà con il nome Mediaset HD, chissà come si regoleranno...

Nella pagina wikipedia di Mediaset HD c'è la lista dei programmi trasmessi in HD Nativo!!

andrewhd ha scritto:
PS: mi è sfuggito, rimarrà con il nome Mediaset HD, chissà come si regoleranno...
Dove lo hai letto??

emafoxsat ha scritto:
Nella pagina wikipedia di Mediaset HD c'è la lista dei programmi trasmessi in HD Nativo!!
Scusa ma tu hai qualcosa che non va..
Ma se c'è pure qua sotto su digitalforum c'è un link grandissimo nella mia firma, e su wikipedia avevo messo già una sezione su italia 1, questo ha preso e messo le date in una nuova pagina...

Comunicato mediaset pagina dietro.

andrewhd ha scritto:
Scusa ma tu hai qualcosa che non va..
Ma se c'è pure qua sotto su digitalforum c'è un link grandissimo nella mia firma, e su wikipedia avevo messo già una sezione su italia 1, questo ha preso e messo le date in una nuova pagina...

Comunicato mediaset pagina dietro.

Scusa scusa! Non c'è bisogno di offendere!

Molto probabilmente rimarrà con il nome Mediaset HD fino a che non partono i singoli canali! Quel comunicato mediaset è stato fatto per la partita di domani sera di EL quindi è normale che lo chiami Mediaset HD!

e se cambiano logo? mettono solo mediaset hd? ipotesi eh.

comuqnue qualcuno dice di non affidarsi a wiki che sono utanti di qui che modificano facendo ipotesi.

emafoxsat ha scritto:
Scusa scusa! Non c'è bisogno di offendere!
Non ho offeso, solo che spesso esci con questi link cioè, lo abbiamo viste coi nostri occhi le modifiche, non serve che riporti ogni volta l'italia in digitale o tvrocca. ;)

Niente cambio di logo, ci sono 3 emissioni HD una per ogni canale. Solo, la rai invece "forma" il suo palinsesto all'occasione.

andrewhd ha scritto:
Beh, anche se non è proprio all'occasione, credo che usino con timer e switch programmati, ma non è un canale con flusso unico...

ah mo vediamo se il tg5 lo danno in 16:9 o 4:3

Indietro
Alto Basso